26
luglio

Programmi TV di stasera, martedì 26 luglio 2022. Su Rete4 proseguono le indagini di ‘Harry Wild – La Signora del Delitto’

Harry Wild - La Signora del Delitto

Harry Wild - La Signora del Delitto

Rai1, ore 21.25: Innamorarsi a Bora Bora

Film del 2018 di David Morlet, con Laëtitia Milot e Philippe Bas. Prodotto in Francia e Belgio. Durata: 90 minuti. Trama: Durante un viaggio da sogno a Bora Bora Valentine decide di rivelare i suoi sentimenti a Jérôme, collega e amico, di cui è da sempre invaghita. Ma i due non sono soli, tra loro c’è Celeste, avvenente fidanzata dell’uomo. Pronta a tutto, Valentine decide di giocare tutte le sue carte per sedurre quello che crede essere l’uomo della sua vita, ma il mare, il sole e le palme la portano a più miti consigli.

Rai2, ore 20.50: Calcio Femminile 2022: Campionati Europei

Sport. Va in onda la semifinale, che vede contrapposte l’Inghilterra e la Svezia.

Rai3, ore 21.20: Filorosso

Attualità. Filorosso si propone come spazio di approfondimento e comprensione dei fatti salienti che si dipaneranno lungo l’estate. Negli scenari resi incerti dalla guerra in corso, tra gli interrogativi aperti sulla definitiva evoluzione del contesto pandemico, la politica, l’economia, il problema dell’occupazione, la società sono attese dal passaggio attraverso un’estate non comune su cui si addensano molte domande.

Canale5, ore 21.45: Un Boss in Salotto

Film del 2014 di Luca Miniero, con Paola Cortellesi, Luca Argentero, Rocco Papaleo. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Cristina abita da tempo a Bolzano, dove è riuscita a costruirsi la vita dei suoi sogni assieme al marito Michele e ai loro due figli. Questa felice famiglia subisce un drastico sussulto quando la donna scopre che suo fratello Ciro, un piccolo ladro di bassa leva, è rimasto implicato in un processo contro la Camorra come boss. La polizia chiede quindi a Cristina, che in realtà si chiama Carmela, di poter far trascorrere a casa sua gli arresti domiciliari, dato che Ciro ha fatto il suo nome.

Italia1, ore 21.20: Battiti Live

Musicale. Nuovo appuntamento con lo storico programma musicale di Italia 1 condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. “Radio Norba Cornetto Battiti Live” ospita dal vivo gli artisti più noti della musica nazionale e internazionale, che canteranno le loro hit nella cornice degli splendidi panorami pugliesi: si alterneranno infatti sui palchi di Bari, Gallipoli e Trani. Mariasole Pollio avrà il compito di raccogliere a caldo l’emozione del pubblico presente nelle piazze. Gli artisti saranno poi protagonisti di esibizioni on the road in alcune altre bellissime località turistiche pugliesi. Luoghi che offriranno incredibili scenografie naturali agli artisti e ai telespettatori di Italia 1. Come sempre, la rassegna accoglierà alcuni dei nomi più importanti della musica italiana e internazionale. Questi gli artisti che si esibiranno nella quarta puntata: Elodie, Alvaro Soler, Topic, Rkomi, La Rappresentante di Lista, Gabry Ponte, Ana Mena, Fedez, Mara Sattei, Tananai, Francesca Michielin, Aka7even, Carl Brave, Noemi, Lazza, Kayma, Anna, The Kolors, Raf, Dargen D’Amico, Follya, Michele Bravi, Gemelli Diversi, Sottotono, Il Tre, Sissi, Erwin, Damante. Protagonisti delle esibizioni on the road saranno, invece, Alex, da Manfredonia e Baby K da Francavilla Fontana.

Rete4, ore 21.20: Harry Wild – La Signora del Delitto – 1^Tv

Serie Tv. 1×05 – Un Giorno in Prigione: Un insetto colpisce tutti gli ospiti della cena tranne Harry. Il ritrovamento di un cadavere nel pozzo induce Vicky Boyle a indagare.

1×06 – La Tempesta: Una violenta tempesta intrappola Harry, Fergus e Lola in un pub. Il trio scopre la vittima di un rapimento in un auto.

La7, ore 20.35: In Onda

Attualità. Torna in prima serata l’approfondimento giornalistico condotto da Concita De Gregorio e David Parenzo.

Tv8 ore 21.30: Il triangolo delle Bermuda – Mare del Nord

Film del 2011 Nick Lyon, con Josefine Preuss e Bettina Zimmermann. Prodotto in Germania. Durata: 127 minuti. Trama: Nel Mare del Nord avvengono alcuni fenomeni inspiegabili come la caduta di interi stormi di gabbiani e la scomparsa di navi, che svanisco senza lasciare traccia. Tom Jaeger, insieme a Marie, cercherà di far luce su questi strani avvenimenti che potrebbero minacciare anche la zona costiera.

Nove, ore 21.35: Faster

Film del 2010 di George Tillman jr, con Dwayne Johnson, Oliver Jackson-Cohen, Jennifer Carpenter, Billy Bob. Prodotto in Usa. Durata: 98 minuti Trama: Incriminato per essere stato l’autista di una banda di ladri, Driver esce di prigione dopo aver scontato dieci anni di galera per rapina. Una volta ritrovata la libertà, l’unico desiderio dell’uomo è però vendicare la morte del fratello, che è stato tradito proprio in seguito alla rapina che ha portato alla Driver sua incarcerazione. Sulle tracce dell’uomo, si metteranno un poliziotto eroinomane ed un killer egocentrico ma Driver non è intenzionato a fermarsi davanti a nessuno.

Le altre reti…

20, ore 21.15:  Drive Angry - Film

Rai4, ore 21.20: Signs - Film

Iris, ore 21.10: L’Indiana Bianca - Film

Rai5, ore 21.15: Tre manifesti a Ebbing, Missouri - Film

RaiMovie, ore 21.10: Il Traditore - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Commissario Ricciardi - Fiction

Cielo, ore 21.15: Litigi d’amore - Film

TwentySeven, ore 21:10: Amori in città… e tradimenti in campagna - Film

La5, ore 21.15: Un’Estate per Diventare Grande - Film

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento Crociera - Reality Show

Cine34, ore 21.00: Mediterraneo - Film

Focus, ore 21.15: Colombia – Coste da Sogno - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Harrow - Serie Tv

MediasetExtra, ore 20.30:  Star in The Star - Talent

Mediaset Italia2, ore 21.15: Zodiac: Il Segno dell’Apocalisse - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.