17
gennaio

DOMENICA CINQUE: LA PRIMA USCITA DEL PRINCIPE E’ GIA’ UNO CONTRO TUTTI (VIDEO)

Amanti, o forse millantatrici, che sbucavano da tutte le porte, da tutti gli schermi e da ogni parte nascosta dello studio di Domenica Cinque. In più straccetti di carta forno con impresse frasi d’amore a go go: per George Leonard il debutto da Barbara D’Urso è stato più difficoltoso del previsto ed è valso a poco il suo imperativo, Corona style, di non voler confrontarsi con nessuna delle sue accusatrici.

Ma davvero il Principe pensava di uscire vivo dalle grinfie di Parpiglia che senza problemi ha svelato i suoi sospetti su un possibile inciucio Carla-George? Oppure che Rosita Celentano in maniera secca e asciutta non lo battezzasse per bene? Non sono bastati gli annunci di querela, non confermati e non smentiti, e nemmeno il sostegno morale dell’avvocato: Leonard sembra quasi un Renzo postmoderno, che, capponi alla mano, ha cercato conforto nella giustizia dopo essersi accorto di non poter girare più per strada indenne da occhiatacce. Se prima però era antipatico solo al 59% degli italiani (televotanti), oggi il personal trainer chic sì è calamitato l’en plein degli arricciamenti di naso dinanzi alle sue manie di grandezza.

Come fare a meno delle sue uscite teatrali, con tanto di spada e ovviamente tremebonde dal punto di vista sintattico e grammaticale. Il principe non ha ancora metabolizzato il dissenso, ma forse mai lo farà, e ha anzi rilanciato: la mia immagine è stata diffamata dalle dichiarazioni di tutte le donne che si sono spacciate come mie amanti. Io sono il Grande Fratello, sono una colonna portante del reality. Se non fossero uscite fuori tante falsità sulla mia persona, avrei vinto il GF10.

Intanto continua a giurare amore eterno alla sua Carmela, ignorando però il piccolo particolare che non ha mai vissuto questa nuova relazione fuori dalla casa e che tutto potrebbe essere diverso in situazioni di convivenza non coatta. Poco gli importa però, tanto che annuncia un altro show per domani sera: il giorno dopo che sono uscito dalla casa del GF10, sono andato a Catania a conoscere la famiglia di Carmela e ho promesso che sposerò la mia farfallina. Domani in diretta durante la puntata del Grande Fratello le proporrò ufficialmente di sposarmi e, se lei mi dirà di si, concludo tutte le cose brutte della mia vita con lei.

Una lunga ospitata che lascia più confusi che persuasi per le molteplici piste che si sono aperte intorno al comportamento di George: complotti d’agenzia, trame segrete, finzioni brillanti. Tutto naviga nel caos e solo il pudore di Barbara D’Urso, con tanto di occhio sbarrato ‘dissociante’, ci salva dalla lettura degli sms che avrebbe scambiato con la ventenne Annalisa Sambin, dopo le vacanze on the road tra le Alpi, versione dei fatti che pare potrebbe avere più di un testimone.

Prepariamoci a vederlo spesso nei salottini di Canale 5 a fronteggiare l’harem che ha il ‘piacere’ di averlo conosciuto.

Ecco i video prontamente segnalati dal nostro lettore NicolaPg88. Per tutti gli altri video, visita questo canale YouTube]



Articoli che potrebbero interessarti


DOMENICA CINQUE: LA PRIMA USCITA DEL PRINCIPE E' GIA' UNO CONTRO TUTTI (VIDEO)
DM LIVE24: 11 GENNAIO 2010. PIPPO SENTENZIA, SARAY, GERARDO, PIT E DONNA CAMMELA RINCASANO, L’EMISSIONE SBAGLIA E LA BISLACCA CAMBIA


DM Live24: 13 Febbraio 2010
DM LIVE24: 13 FEBBRAIO 2010


Grande Fratello 10, Carmela e George
GRANDE FRATELLO: PORNOPOP, QUESTO E’ IL NOME CHE VORREI DARE A TE. FUORI DANIELE. IN NOMINATION LE AMICHE-AMANTI VERONICA E SARAH


DOMENICA CINQUE: LA PRIMA USCITA DEL PRINCIPE E' GIA' UNO CONTRO TUTTI (VIDEO)
DM LIVE24: 15 GENNAIO 2010. VIDEONEWS DIFENDE, LA D’URSO RINGRAZIA, LA ZANICCHI TAGLIA, L’ITALIA SUL 2 INSISTE.

23 Commenti dei lettori »

1. Andrea FB ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 18:11

Diciamo che anche oggi Leonard ha dato prova della sua mania di protagonismo. Era talmente una colonna portante che da quando è uscito tt si sono riappacificati e sembra di vivere in un convento.
Credo proprio che abbia ragione Parpiglia quando dice che lui e Carla erano daccordo, visto che lui stesso ha ricordato la storia dell’anno scorso di Marco e Lea.
Non è che abbiano preso spunto da quella finta fiction per riproporci ospitate continue a Pomeriggio 5, Mattina 5 e Domenica 5???

Ovviamente la D’Urso è pronta ad accoglierli tt i giorni… Dio ci aiuti!!!



2. gioelisa ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 18:17

Non condivido affatto l’idea di portare la nonna in studio… Per carità simpatica e tutto quello che volete, ma strapazzarla cosi’ non mi sembra giusto! Viaggiare continuamente tra Roma e Milano per poi tornare a casa sua non lo trovo salutare!!! Poi x carità anche la nonnina ha facoltà di non accettare gli inviti e non lo fa!!!



3. MAX 69 ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 18:17

Credo proprio che questa sarà la nuova soap di Domenica 5! Tutto studiato a tavolino! Riusciremo a sopravvivere? Comunque è gia stato annunciato il prossimo appuntamento per martedì 29 a Pomeriggio 5!…E siamo solo all’inizio!



4. MAX 69 ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 18:18

E.C: Martedì 19



5. MAX 69 ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 18:23

E’ un mio problema o l’audio del riassunto del GF è disturbato?



6. Davide Maggio ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 18:30

@ MAX 69: succede anche a me. Ed e’ la seconda volta. Io pensavo che fosse Fastweb.



7. Andrea FB ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 18:45

Visto BAiocco come si è svegliato fuori…



8. Critikross ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 18:46

SCUSATE, MA PERCHE’ CE L’AVETE CON GEORGE? E’ LOGICO CHE APPENA TUTTE LE SUE AMANTI HANNO SAPUTO CHE ERA DIVENTATO IMPORTANTE, SONO ANDATE A RECLAMIZZARE: MA GIUSTO PER VIVERE DI…LUCE RIFLESSA.
CARLA E GEORGE MESSI D’ACCORDO? NO, TRA DI LORO MA TRA LORO E GLI AUTORI CHE, PUR DI SALVARE IL GF10, ORMAI POVERO DI CONTENUTI, HANNO FATTO ANCHE QUESTO.



9. Critikross ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 18:48

MATTINO 5, POMERIGGIO 5 E DOMENICA 5 HANNO UNA FORMA SOLO GRAZIE AL GOSSIP LEGATO AL REALITY. CREDIBILITA’ PARI A ZERO.



10. franco ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 18:48

Ha fatto ridere vedere la storia di george a domenica 5 con la Pettinelli che gli diceva, prima non le conosci, poi che le quereli poi dopo due minuti dici di conoscerle forse per spettacolo..ahahah e che diceva alla nuova presunta ultima fiamma Annalisa stai tranquilla ha detto così anche a Carmela nella casa..ahahhah
Io Davide se ben ricordi lo avevo predetto: lui vuole fare il personaggio pubblico ( e lo ha ribadito più volte oggi, lo vincevo io perchè sono il gf!)
ma alla fine farà poca strada in tv se non queste stupide ospitate e al massimo avrà una carrellata di pezzi sui giornali (settimanli di gossip vari) con storie vere e presunte di tutte le donne con cui ha avuto storie o ci ha provato anche nei vari locali, tali da far concorrenza a Woods.
uno così avrà poca vita in tv, perchè dice tutto e il contrario di tutto, è la sua negazione vivente e la caricatura di se stesso altro che gf e principe!



11. GIOVANNI ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 19:01

secondo me la D’urso questa domenica ha superato anche Giletti …in termini di ascolto parlo……con Haiti e Il pagliaccio poi forse è riuscita a dominare …visto che con Baudo ci riesce senza alcuno sforzo



12. GIOVANNI ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 19:05

Domani prevedo una delle puntate più brutte da quando è iniziato il Gf….nn si può vedere la solita smielata scena della richiesta di matrimonio…inoltre questa è la seconda in quetsa edizione, dopo quella fatta a Sabrina, però questo è un amore nato nel reality…io penso che George sfrutti questa cosa per pulire un pò il suo personaggio…ma nn sa che la gente si indigna ancora di più…….poi l’entrata di un altro concorrente ci ha ormai rotto le scatole…..poi una sorpresa a Giorgio….capirai quello nn batte ciglio per nnt……vogliamo la liti…



13. Davide Maggio ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 19:12

@ Critkross: carattere minuscolo per favore.



14. Critikross ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 19:33

@ Critkross: carattere minuscolo per favore.

Scusami Davide!!



15. Vespa ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 19:41

george si è montato leggermente(è ironico il termine) la testa!



16. paolaok ha scritto:

17 gennaio 2010 alle 20:22

Ho avuto la conferma di quello che sospettavo…
George non era in tv, radio giornali perchè aveva l’esclusiva a Domenica 5… e giù soldini… Lui e Carla erano d’accordo, arrivo a pensare che lo fossero con il giornale stesso in cui Carla ha rilasciato le esclusive interviste, altrimenti non si capisce il perchè delle non querele per le foto di un minore messe su un giornale…
Domani sera ci sarà la squallida scena del matrimonio… Poi naturalmente non si farà perchè Carmela avrà il cervello di dire no, e così non sarà nemmeno colpa di George se non si sposa…
Il look e la spada non sono nemmeno commentabili….
Ps: Sarah è finalmente andata in tugurio… Pare da sola..



17. sara ha scritto:

18 gennaio 2010 alle 01:39

se Carmela avesse avuto un cervello non si metteva con un pagliaccio del genere.
Lo trovo offensivo per il genere maschile uno come lui.



18. esclusivadechè? ha scritto:

18 gennaio 2010 alle 13:00

Ieri a domenica 5 non si è parlato solo di George Leonard. La stragrande maggioranza del programma è stata dedicata a temi importanti: l’emergenza terremoto con collegamenti in diretta da haiti. Grazie a domenica 5 sono stati raccolti moltissimi euro da destinare agli aiuti in questo martoriato paese. Francesco rutelli ha rilasciato una lunghissima intervista, ripresa dai più grandi quotidiani, la sorella di raffaele sollecito ha letto in esclusiva le lettere dal fratello dal carcere. Il tutto alternato a temi più leggeri, tra cui george leonard. Perchè riprendete solo le cose leggere? Non vorrete perseguire la strada che tanto criticate in tv: solo argomenti ‘facili’ per attirare lettori. Perchè date solo una visione parziale di un programma senza parlare di altri aspetti… per poi magari criticarlo. Magari qualche commentatore poi scrive: che trash d’urso trash che parla solo di gf trash… quando invece si tratta di una minima parte del programma… domenica 5 è infatti, negli ultimi 10 anni, il contenitore domenicale che sfrutta meno il facile ascolto derivante dal reality e non abusa dei personaggi di gf. Orami tv blog non è un blog, ma una testata giornalistica de facto. Abbiate il coraggio di iniziare a lavorare come tale… siete bravi e ce la farete benissimo a non perdere i vostri affezionati e ad acquisirne di nuovi…



19. Lella ha scritto:

18 gennaio 2010 alle 13:34

George Leonardi è in POVERACCIO!
Con il suo continuo dire che vuole far cambiare idea ail 59% del pubblico che lo hanno votato, penso che ad oggi sia arrivato all/89%…. e nei prossimi giorni al 100%!!!!! A sfavore naturalmente!



20. Cristian Tracà ha scritto:

18 gennaio 2010 alle 15:28

Esclusivadechè
ma veramente il post è tutto puntato su George Leonard. Non c’è nessuna accusa al programma che è stato solo cornice della prima uscita del principe. Avremmo fatto il pezzo su George in qualunque trasmissione fosse andato.



[...] involontario. Spudoratamente narciso, tanto da portarsi le telecamere ovunque, ha dato corso alla scenata del secolo annunciata dalla D’Urso: una dichiarazione di matrimonio ansimata come nemmeno i Forrester nelle mille relazioni con Brooke [...]



22. cristina ha scritto:

24 gennaio 2010 alle 16:09

per favore smettete di dare visibilità al”principe”quella specie di cappone stupido soffre in maniera esponenziale della sindrome di Peter Pan non ha il coraggio di ammettere le stupidaggini che fa e pensa di essere al disopra di tutti.Il problema di quel ragazzo è la sua mamma che gli ha fatto credere di essere il migliore mentre lui è solo uno come gli altri e deve prendersi le responsabilità degli errori commessi. Non è detto che tutto quello che gli passa per la testa lui si senta in diritto di farlo. Dimenticatevi di lui gli farà solo un gran bene



23. roberto ha scritto:

29 gennaio 2010 alle 08:36

Stamattina in radio Platinette ha detto che la prossima edizione di Domenica 5 sarà condotta dalla Toffanin



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.