Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 10: DOMANI UN NUOVO CONCORRENTE IN ENTRATA. PROPOSTA DI MATRIMONIO IN DIRETTA PER CARMELA?
di Davide Maggio
17/01/2010 - 15:37

Domani, lunedì 18 gennaio 2010 alle ore 21.15, in occasione del tredicesimo appuntamento con Grande Fratello 10, un nuovo concorrente varcherà la Porta Rossa. Amante del surf e del windsurf, di professione fashion woman designer, la new entry della tredicesima puntata farà il suo exploit nel gioco in modo davvero rocambolesco.
La love story tra George e Carmela potrebbe essere arrivata ad un punto di svolta: il Principe ha in serbo qualcosa di molto importante per la sua amata Carmela. Come ci riferisce la nostra lettrice, “lauretta”, “nel corso della puntata odierna di Domenica Cinque, George ha detto che domani, durante la puntata del GF, darà a Carmela un anello e le farà una proposta di matrimonio“.
La Stanza delle Tre Porte nasconde un mistero per Giorgio: cosa attenderà il veneziano tanto legato a Maicol e, ultimamente, anche molto vicino Carmen?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Harvey dice:
Ué, io un nome l'ho fatto. Possibile che Davide, in forza dei potenti mezzi che ha a disposizione, non sappia dirci nient'altro del nuovo concorrente? Non ci credo! :p
Harvey dice:
Il nuovo concorrente dovrebbe essere Antonio Strigari. Calabrese, sportivo, gran figo... gay! ;-)
Davide Maggio dice:
@ Chicco: eh no, altroche uccidere. Hai ragione.
marzia dice:
che noia ancora george, ma basta!
White-Angell dice:
Davide ti aggiorno in tempo reale tramite live: Sarah a detto Veronica che deve andare in tugurio proprio adesso. Deve recuperare uno spazzolino e i vestiti ma senza farsi vedere dagli altri, visto che in settimana aveva detto a tutti che il grande fratello alla fine aveva detto a Sarah che non andata (una bugia di sarah verso i concorrenti). Adesso è in camera per raccogliere le proprie cose.
dorris dice:
cmq ragazzi dite quello che volete ma a me piaceva george dentro la casa.doveva uscire cristina che dentro la casa non serve a nulla