
26
giugno
Morning News: Simona Branchetti riparte da Renzi e dalla finale dell’Isola dei Famosi

Simona Branchetti
Da domani – dal lunedì al venerdì, tutti i giorni alle ore 8.45 su Canale 5 – torna al posto di Mattino Cinque “Morning News”, condotto da Simona Branchetti.
Ospite del primo appuntamento per un’analisi dei risultati dei ballottaggi sarà il leader di Italia Viva Matteo Renzi. Tra i temi della puntata, l’emergenza lavoro in Italia, con lo scontro tra chi non trova dipendenti per la propria attività e chi invece non vuole lavorare per via di sussidi come il reddito di cittadinanza.
Spazio anche al caso della morte della piccola Elena, con i nuovi fotogrammi che hanno ripreso gli spostamenti della madre prima e dopo il delitto. Infine, le dinamiche degli ultimi giorni dei protagonisti de “L’isola dei famosi” in vista della finale.


Articoli che potrebbero interessarti
5 Commenti dei lettori »

Mah, speriamo bene. Quest’inverno quando si è trattato di sostituire ❤️ durante il periodo natalizio è stata disastrosa. Rigida come un baccalà e fredda come il ghiaccio, laddove ❤️era calda come una morbida termocoperta di lana d’alpaca. E c’era chi vaneggiava al punto di affermare che avrebbe potuto sostituire ❤️ in pianta stabile. 😆😆😆


2. Pat ha scritto:
Alberto&laura… Ma come bisogna stare per sostituire l’emoticon di un cuore al nome di Barbara D’Urso. Ma per piacere.
PS: la signora in questione è una giornalista professionista (infatti il programma si chiamava “pomeriggio 5 NEWS”, mentre “cuore” nella vita fa qualcos’altro, se ancora non l’avessi capito.


3. Alberto&laura ha scritto:
@pat io sto benissimo. Anche perché la notte dormo. Piuttosto come bisogna stare per mettersi alle tre di notte a farmi le pulci?


4. Alberto&laura ha scritto:
@Pat e come bisogna stare per mettersi alle tre di notte a farmi le pulci? Hai anche tu come me problemi di prostata? Posso consigliarti delle ottime compresse.


5. Marco3.0 ha scritto:
Che la Branchetti sia una giornalista non vuol dire niente, la D’Urso conduce sotto testata giornalistica.
Alberto&laura, continua a scrivere come ti pare, non esistono regole in merito alle emoji, le usiamo tutti al posto delle parole o ai nomi delle persone.
Dimostri solo di essere molto giovanile e di tendenza.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Alberto&laura ha scritto:
26 giugno 2022 alle 20:53