16
giugno

Senio Bonini è positivo al Covid. Il 4 luglio torna a TgUnoMattina

Senio Bonini

Senio Bonini

La sua assenza rischiava di tramutarsi in un giallo. Senio Bonini, infatti, manca alla scrivania di TgUnoMattina da lunedì 13 giugno. DavideMaggio.it è in grado, però, di spiegarne il motivo: Bonini è positivo al Covid. Stando a quanto ci risulta il giornalista, reduce da una stagione impegnativa alla guida di Agorà Extra, tornerà direttamente lunedì 4 luglio, al termine di quarantena e ferie.

Piove sul bagnato, dunque, nel mattino di Rai1. Dai problemi con i conduttori del TG1 che non ne vogliono sapere della Rassegna Stampa delle 6.30 agli ascolti che non decollano (ieri addirittura peggiorati), fino all’assenza del co-conduttore di TgUnoMattina.  E così alla sola Isabella Romano il compito di fare gli onori di casa (anche se martedì, per il post elezioni, è stata affiancata da Mario De Pizzo).  La mancata continuità della formula non è certo un buono modo per iniziare una nuova avventura già di per sè impervia. Bonini, peraltro, era già stato assente la scorsa settimana “per un breve inconveniente“.

L’impressione è che comunque ci sia ancora molto da fare e la nuova spartizione del mattino più che risolvere i problemi ne abbia creati di nuovi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Daniela Ferolla
BOOM! Daniela Ferolla a Uno Mattina


Senio Bonini - Tg1mattina
Tg1mattina, Crosetto (Fratelli d’Italia) attacca Bonini: «Faccia il conduttore, non si schieri». La replica: «No, io richiamo alla memoria» – Video


Agorà Extra
Senio Bonini saluta Agorà Extra: «Esperimento vinto, il mio cuore resta con voi». Da lunedì 6 giugno sarà a TgUnomattina


Andrea Montanari
BOOM! Andrea Montanari verso la direzione del Tg1. Gerardo Greco al Giornale Radio

2 Commenti dei lettori »

1. rock ha scritto:

16 giugno 2022 alle 21:18

Ora dormo tranquillo, vah.



2. Luigi ha scritto:

21 giugno 2022 alle 22:58

La conduttrice e’ un disastro! Ma chi ce l’ha messa? Una cosi, come puo’ lavorare in Rai?! Non si puo’ sentire…
Basta con questi raccomndati! Ma qualcuno bravo, davvero non c’e'?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.