14
giugno

Programmi TV di stasera, martedì 14 giugno 2022. Su Rete4 ‘Il Piccolo Lord’

Il Piccolo Lord

Il Piccolo Lord

Rai1, ore 20.30: UEFA Nations League 2022′23, Lega A: Germania – Italia

Calcio. L’Italia, ancora imbattuta, è in testa al suo girone di Nations League. Nella difficile trasferta contro la Germania al Borussia Park, Roberto Mancini deve dar a meno di Tonali ma continua a impiegare le nuove leve per consolidare la nazionale del futuro.

Rai2, ore 21.20: Boss In Incognito

Reality. Il protagonista di questo terzo appuntamento è Marco Arletti, amministratore delegato di Chimar spa, un colosso italiano della produzione di scatole e imballaggi industriali. La sede storica si trova in provincia di Modena, a Limidi di Soliera, ma ormai l’azienda ha altre 25 sedi sparse in tutto il nord Italia. Chimar conta 550 tra collaboratori e dipendenti e produce 22 milioni di imballaggi in un anno. Nella sua avventura in incognito, Marco Arletti affiancherà i suoi dipendenti: Daniele, con cui imparerà a costruire i pallet in legno, Giovanni, che gli insegnerà a imballare macchinari industriali pronti per l’esportazione, Emilia, che lo affiancherà nella realizzazione dei sacchi barriera, e Adam, che lo istruirà nella costruzione di grandi scatole in legno. Anche in questa puntata, Max Giusti arriverà in soccorso del boss ed entrerà in incognito nell’azienda dove lavorerà gomito a gomito con Luca nella fabbricazione delle scatole di cartone.

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Attualità. Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese.

Canale5, ore 21.45: La Scelta – The Choice

Film del 2016 di Ross Katz, con Benjamin Walker, Teresa Palmer. Prodotto in USA. Trama: Film tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Una studentessa di medicina, Gabby Holland, assistente medico in una clinica pediatrica, si trasferisce nella casa adiacente a quella di Travis, un giovane veterinario del South Carolina e donnaiolo incallito convinto di non essere destinato alle relazioni stabili. Ma Travis cambiera’ idea quando iniziera’ a frequentare Gabby: ben presto l’amicizia tra i due si trasformera’ infatti in un amore travolgente ed appassionato, nonostante Gabby sia gia’ fidanzata.

Italia1, ore 21.20: Un’Estate al Mare

Film del 2008 di Carlo Vanzina, con Enrico Brignano, Nancy Brilli, Lino Banfi. Prodotto in Italia. Durata: 115 minuti. Trama: A Peschici fa il suo ritorno trionfale Nicola, emigrato anni prima in Svezia per una vecchia storia di corna, in cerca di riscatto sociale, mentre a Forte dei Marmi si fionda un irriducibile tifoso della Fiorentina a caccia del grande portiere nero del Real Madrid, per scoprire se firmerà il contratto con la sua amata squadra. E ancora: un antiquario etero che si finge gay, un uomo che vorrebbe ricucire il rapporto con il figlio, una coppia fisicamente “sbilanciata”, un attore teatrale smemorato prestato al doppiaggio.

Rete4, ore 21.20: Il Piccolo Lord

Film del 1980 di Jack Gold, con Rick Schroder, Connie Booth, John Carter. Prodotto in Regno Unito. Durata: 103 minuti. Trama: Un vecchio e severo Lord inglese nomina suo erede il nipotino americano. Lo ospita presso di sé ma senza la madre, con la quale non va d’accordo. Freddi in un primo tempo, i rapporti tra il nonno e il nipote si fanno via via più affettuosi e scongiurano il tentativo di appropriarsi del titolo da parte di un’altra persona.

La7, ore 21.15: Di Martedì

Attualità. Dagli studi di Via Tiburtina, a Roma, continuano gli appuntamenti con il talk show di Giovanni Floris, che commenta i fatti salienti della settimana.

Tv8 ore 21.30: Due Cuori e Una Provetta

Film del 2010 di Josh Gordon e Will Speck, con Jennifer Aniston, Jason Bateman, Juliette Lewis. Prodotto in USA. Durata: 101 minuti. Trama: Il film racconta le vicende di Kassie, splendida 40enne single e di successo, alle prese con il desiderio di diventare madre. Convoca perciò il suo migliore amico Wally per annunciargli che aspetta un bambino…o meglio che lo aspetterà presto: ha infatti deciso di smettere di sperare di trovare l’uomo giusto e di accontentarsi del “donatore” giusto: Roland, essendo attraente, ottimista e sempre di buon umore ha le carte in regola per essere quello giusto, ma Wally in realtà è geloso e complicherà le cose.

Nove, ore 21.35: Unico testimone

Film del 2001 di Harold Becker, con John Travolta, Vince Vaughn, Teri Polo. Prodotto in USA. Durata: 90 minuti. Trama: Quando Frank e Susan divorziano, il figlio Danny diventa ribelle e bugiardo. La situazione peggiora quando Susan trova un nuovo compagno, un filantropo benestante da poco giunto in città, e decide di sposarlo.

Le altre reti…

20, ore 21.15:  Man Of Tai Chi- Film

Rai4, ore 21.20: Before I Go To Sleep - Film

Iris, ore 21.10: Il Vendicatore del Texas- Film

Rai5, ore 21.15: Legend- Film

RaiMovie, ore 21.10: Un tranquillo weekend di paura - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un Professore - Fiction

Cielo, ore 21.20: Due Fidanzati per Juliette - Film

TwentySeven, ore 21:10: Una Moglie per Papà- Film

La5, ore 21.15: New Moon - Film

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento Crociera - Reality Show

Cine34, ore 21.00: Se sei così, ti dico sì - Film

Focus, ore 21.15: Nati Sulle Montagne Rocciose- Documenti

TopCrime, ore 21.10: Forever - Serie Tv

MediasetExtra, ore 20.30:  L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Blu Profondo 3 - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Una Voce per Padre Pio
Programmi TV di stasera, sabato 25 giugno 2022. Con Mario Tozzi ad Atlantide


Timothée Chalamet, Elle Fanning e Woody Allen
Programmi TV di stasera, venerdì 24 giugno 2022. Su Rai 3 la prima tv del film di Woody Allen ‘Un Giorno di Pioggia a New York’


Copperman - Luca Argentero
Programmi TV di stasera, giovedì 23 giugno 2022. Luca Argentero è Copperman su Rai 2


Caterina Balivo
Programmi TV di stasera, mercoledì 22 giugno 2022. Su Rai 2 torna Kalipè con ospite Giovanni Allevi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.