14
giugno

Programmi TV di stasera, martedì 14 giugno 2022. Su Rete4 ‘Il Piccolo Lord’

Il Piccolo Lord

Il Piccolo Lord

Rai1, ore 20.30: UEFA Nations League 2022′23, Lega A: Germania – Italia

Calcio. L’Italia, ancora imbattuta, è in testa al suo girone di Nations League. Nella difficile trasferta contro la Germania al Borussia Park, Roberto Mancini deve dar a meno di Tonali ma continua a impiegare le nuove leve per consolidare la nazionale del futuro.

Rai2, ore 21.20: Boss In Incognito

Reality. Il protagonista di questo terzo appuntamento è Marco Arletti, amministratore delegato di Chimar spa, un colosso italiano della produzione di scatole e imballaggi industriali. La sede storica si trova in provincia di Modena, a Limidi di Soliera, ma ormai l’azienda ha altre 25 sedi sparse in tutto il nord Italia. Chimar conta 550 tra collaboratori e dipendenti e produce 22 milioni di imballaggi in un anno. Nella sua avventura in incognito, Marco Arletti affiancherà i suoi dipendenti: Daniele, con cui imparerà a costruire i pallet in legno, Giovanni, che gli insegnerà a imballare macchinari industriali pronti per l’esportazione, Emilia, che lo affiancherà nella realizzazione dei sacchi barriera, e Adam, che lo istruirà nella costruzione di grandi scatole in legno. Anche in questa puntata, Max Giusti arriverà in soccorso del boss ed entrerà in incognito nell’azienda dove lavorerà gomito a gomito con Luca nella fabbricazione delle scatole di cartone.

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Attualità. Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese.

Canale5, ore 21.45: La Scelta – The Choice

Film del 2016 di Ross Katz, con Benjamin Walker, Teresa Palmer. Prodotto in USA. Trama: Film tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks. Una studentessa di medicina, Gabby Holland, assistente medico in una clinica pediatrica, si trasferisce nella casa adiacente a quella di Travis, un giovane veterinario del South Carolina e donnaiolo incallito convinto di non essere destinato alle relazioni stabili. Ma Travis cambiera’ idea quando iniziera’ a frequentare Gabby: ben presto l’amicizia tra i due si trasformera’ infatti in un amore travolgente ed appassionato, nonostante Gabby sia gia’ fidanzata.

Italia1, ore 21.20: Un’Estate al Mare

Film del 2008 di Carlo Vanzina, con Enrico Brignano, Nancy Brilli, Lino Banfi. Prodotto in Italia. Durata: 115 minuti. Trama: A Peschici fa il suo ritorno trionfale Nicola, emigrato anni prima in Svezia per una vecchia storia di corna, in cerca di riscatto sociale, mentre a Forte dei Marmi si fionda un irriducibile tifoso della Fiorentina a caccia del grande portiere nero del Real Madrid, per scoprire se firmerà il contratto con la sua amata squadra. E ancora: un antiquario etero che si finge gay, un uomo che vorrebbe ricucire il rapporto con il figlio, una coppia fisicamente “sbilanciata”, un attore teatrale smemorato prestato al doppiaggio.

Rete4, ore 21.20: Il Piccolo Lord

Film del 1980 di Jack Gold, con Rick Schroder, Connie Booth, John Carter. Prodotto in Regno Unito. Durata: 103 minuti. Trama: Un vecchio e severo Lord inglese nomina suo erede il nipotino americano. Lo ospita presso di sé ma senza la madre, con la quale non va d’accordo. Freddi in un primo tempo, i rapporti tra il nonno e il nipote si fanno via via più affettuosi e scongiurano il tentativo di appropriarsi del titolo da parte di un’altra persona.

La7, ore 21.15: Di Martedì

Attualità. Dagli studi di Via Tiburtina, a Roma, continuano gli appuntamenti con il talk show di Giovanni Floris, che commenta i fatti salienti della settimana.

Tv8 ore 21.30: Due Cuori e Una Provetta

Film del 2010 di Josh Gordon e Will Speck, con Jennifer Aniston, Jason Bateman, Juliette Lewis. Prodotto in USA. Durata: 101 minuti. Trama: Il film racconta le vicende di Kassie, splendida 40enne single e di successo, alle prese con il desiderio di diventare madre. Convoca perciò il suo migliore amico Wally per annunciargli che aspetta un bambino…o meglio che lo aspetterà presto: ha infatti deciso di smettere di sperare di trovare l’uomo giusto e di accontentarsi del “donatore” giusto: Roland, essendo attraente, ottimista e sempre di buon umore ha le carte in regola per essere quello giusto, ma Wally in realtà è geloso e complicherà le cose.

Nove, ore 21.35: Unico testimone

Film del 2001 di Harold Becker, con John Travolta, Vince Vaughn, Teri Polo. Prodotto in USA. Durata: 90 minuti. Trama: Quando Frank e Susan divorziano, il figlio Danny diventa ribelle e bugiardo. La situazione peggiora quando Susan trova un nuovo compagno, un filantropo benestante da poco giunto in città, e decide di sposarlo.

Le altre reti…

20, ore 21.15:  Man Of Tai Chi- Film

Rai4, ore 21.20: Before I Go To Sleep - Film

Iris, ore 21.10: Il Vendicatore del Texas- Film

Rai5, ore 21.15: Legend- Film

RaiMovie, ore 21.10: Un tranquillo weekend di paura - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un Professore - Fiction

Cielo, ore 21.20: Due Fidanzati per Juliette - Film

TwentySeven, ore 21:10: Una Moglie per Papà- Film

La5, ore 21.15: New Moon - Film

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento Crociera - Reality Show

Cine34, ore 21.00: Se sei così, ti dico sì - Film

Focus, ore 21.15: Nati Sulle Montagne Rocciose- Documenti

TopCrime, ore 21.10: Forever - Serie Tv

MediasetExtra, ore 20.30:  L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Blu Profondo 3 - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.