18
maggio

Ilona Staller era una spia per l’Ungheria: «Prima di essere Cicciolina ero Coccinella»

Cicciolina

Cicciolina

Ilona Staller, reduce dalla partecipazione all’Isola dei Famosi su Canale 5, prima di diventare per tutti Cicciolina era… Coccinella, una spia per l’Ungheria, il paese dove è nata.

Non era divertente, era un pochettino pericoloso, per fortuna è finita lì. Ai tempi dovevo capire se le persone che venivano dall’Estero venivano come turisti o no. Dovevo capire perché venivano in Ungheria. Lavoravo in un hotel, facevo la cameriera”

ha raccontato l’ex naufraga a Un Giorno da Pecora, la trasmissione condotta da Giorgio Lauro e Francesca Fagnani su Rai Radio 1. Restìa, per ovvie ragioni, a scendere troppo nei dettagli, Ilona ha rivelato che fu la direttrice dell’hotel in cui lavorava a proporle per conto di “distinti signori” la “missione speciale”:

“La direttrice dell’hotel mi chiamò nel suo ufficio e mi disse se volevo guadagnare di più. Non dovevo fare altro che sapere dai clienti cosa erano venuti a fare in Ungheria (…) Andavo a cena con loro, si chiacchierava, mi corteggiavano….

Una cameriera-spia che riscuoteva un certo credito tra i clienti dell’hotel, d’altronde – precisa lei stessa – “ero bellissima, facevo la modella”. Incalzata dalla “belva” Fagnani sulla cosa più pericolosa che ha fatto in quei tempi, Cicciolina confessa:

“Una volta mi stavano seguendo, ero uscita da una macchina. Era facile capire che mi volevano investire. Da quel momento ho capito che con quel mestiere avrei dovuto smettere”.

Interpellata sulla “proposta indecente” fatta via social a Vladimir Putin (gli ha offerto una notte di sesso in cambio della pace), Ilona rivela che la stessa proposta la fece anni fa a Saddam Hussein per porre fine al conflitto in Iraq:

“Quando l’ho fatta a Saddam Hussein, mi ha chiamato all’ambasciata il portavoce e mi ha domandato come pensavo di realizzarla (la proposta, ndDM)”.

Poi, però, non se ne fece nulla. Dall’entourage russo, invece, per ora tutto tace!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Un giorno da pecora
Ranucci: «Stamattina è arrivata una richiesta di mediazione da parte della famiglia Berlusconi. E’ un problema per Report andare contro Fazio ma abbiamo tenuto quasi tutto il nostro pubblico»


Cairo Un Giorno da Pecora
Urbano Cairo su Giletti: «Non è l’Arena perdeva 5 milioni l’anno. Avesse avuto da dire chissà quali cose può andare da qualunque altra parte». Vorrebbe Federica Sciarelli a La7


un giorno da pecora ranucci
Sigfrido Ranucci: «Nessuna inchiesta a Report sulla vita privata di Lollobrigida. Giambruno forse andava valutato per quello che ha detto quando era consapevolmente in onda, non per quello che ha detto fuorionda»


PAOLA FERRARI
Paola Ferrari risponde a Melissa Satta che le ha dato della rosicona

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.