
17
maggio
«E’ il discount di Jennifer Lopez». Malgioglio si scusa alla tv spagnola per i commenti all’ESC su Chanel – Video
martedì 17 maggio 2022 15:01 Roberto Mallò

Cristiano Malgioglio
Dopo essere finito nella bufera per le critiche all’Eurovision Song Contest ai danni della cantante spagnola Chanel, in gara nella kermesse canora con il brano SloMo, Cristiano Malgioglio ha cercato di mettere un punto sulla questione. Nelle scorse ore, il paroliere si è infatti scusato ufficialmente con la donna che, durante il commento di sabato scorso con Gabriele Corsi e Carolina di Domenico, aveva definito “il discount di Jennifer Lopez“. Parole ‘da viperetta’ ma ironiche che proprio non sono piaciute agli spagnoli, i quali hanno poi accusato Malgioglio di aver cercato di spingere gli italiani a non votare per la loro rappresentante.
“Un abbraccio Chanel. Sono Cristiano Malgioglio, cantante e compositore italiano. Sono qui per chiederti perdono perché credo che il mio tono e i miei commenti siano stati terribilmente interpretati male. Non era mia intenzione offenderti“
ha detto il cantante in spagnolo, di fronte alle telecamere della tv pubblica iberica, rivolgendosi a Chanel, per poi specificare:
“In nessun momento, voglio dirti, ho invitato i telespettatori italiani a non votarti. Questo è chiaramente falso. Questo non lo permetto a nessuno. Ho molta stima e non mi piace quello che si sta dicendo in questo momento in Spagna“.
Un intervento che ha concluso con altre scuse rivolte alla Terrero:
“Chanel ti devo dire che sono molto triste per questa situazione. Se qualcosa ti ha offeso, non era mia intenzione. Te lo giuro. Che cosa posso dirti? Scusami per tutto. So che la tua canzone sta avendo un grande successo che, sicuramente, diventerà mondiale. Questo spero per te. Ti mando un bacio, un abbraccio e un bacio a tutta la gente della Spagna che è parte del mio cuore“
Tra l’altro, al chiarimento è seguito un bel gesto di Malgioglio, che ha fatto recapitare a Chanel, nel corso del programma iberico La Hora De La1, un mazzo di rose rosse, con allegato un fogliettino:
“Spero che questo fraintendimento ci faccia diventare grandi amici. Ti meriti tutto il successo che stai avendo perché sei una grande artista. Con tutto il mio cuore, Cristiano“.
La Terrero, conosciuta in Italia anche per il ruolo di Lucia nella soap Il Segreto, ha accettato commossa il “regalo di pace”.
▶ @InfoMalgioglio se disculpa con @ChanelTerrero:
“Nunca ha sido mi intención ofenderte. En ningún momento he animado a la audiencia italiana a no votarte. Eso es falso”https://t.co/OXIRLzFzBS pic.twitter.com/JvaOpCKmMa
— RTVE Noticias (@rtvenoticias) May 17, 2022
Le scuse pubbliche di Cristiano Malgioglio a Chanel e l’invio di un mazzo di rose.
Dalla diretta di “La hora de La 1″ del 17 maggio 2022.#Eurovision pic.twitter.com/xWEfjw9NpB
— LALLERO (@see_lallero) May 17, 2022
▪️ Chanel contesta sobre la polémica del periodista italiano. Tras sus declaraciones sobre la representante española se ha disculpado y le ha mandado un ramo de flores
📹 https://t.co/9k8zsHR5nu pic.twitter.com/Yr8dYjCGFn
— La Hora de La 1 (@LaHoraTVE) May 17, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Sè io fosso in lei non acetto i fiori
la prox volta Magoglio tace

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. CISCA ha scritto:
18 maggio 2022 alle 11:26