Ora in tendenza

Barbara D’Urso: «A Mediaset siamo tutti una grande famiglia». E annuncia una ‘D’Urso-creatura’ all’Isola dei Famosi

di Roberto Mallò

05/05/2022 - 11:02

Barbara D’Urso: «A Mediaset siamo tutti una grande famiglia». E annuncia una ‘D’Urso-creatura’ all’Isola dei Famosi
barbara d'urso maria laura
Barbara D'Urso e Maria Laura De Vitis

A poche ore dalla vittoria a La Pupa e il Secchione Show, in coppia con Edoardo Baietti, la 23enne Maria Laura De Vitis è pronta a sbarcare all’Isola dei Famosi 2022. Sarà infatti una delle nuove naufraghe insieme alle già annunciate Mercedesz Henger e Fabrizia Santarelli.

L’annuncio ufficiale è arrivato a Pomeriggio Cinque. Mentre parlava della finalissima del reality di Italia 1, Barbara D’Urso si è infatti rivolta a Maria Laura, collegata dall’Honduras:

Con grande orgoglio devo dire che, per l’ennesima volta, una D’Urso-Creatura sta per essere una protagonista dell’Isola dei Famosi. Sei in Honduras. Brava, Maria Laura. E quindi ti hanno vista, ti hanno presa, ti hanno mandata lì, i nostri amici qua di Mediaset, perché tanto siamo tutti una grande famiglia. Sono molto orgogliosa e molto felice per te“.

La scelta delle parole, che tirano in ballo l’azienda rimarcando altresì la sua funzione, salta all’occhio in un momento in cui a Mediaset (e suoi giornali) si discute del suo futuro.

Nata in provincia di Reggio Emilia, la De Vitis è balzata agli onori della cronaca rosa grazie alla sua relazione, piuttosto discussa per via della grossa differenza d’età, con Paolo Brosio. Modella e influencer, nel 2020, si è laureata in Scienze della Comunicazione, vista la sua passione per il mondo dello spettacolo. Spesso ospite dei programmi della D’Urso, la giovane ha partecipato anche a Ciao Darwin e a Primo Appuntamento su Real Time.

L’approdo di Maria Laura all’Isola dei Famosi ricorda in qualche modo quanto successo, lo scorso anno, a Miryea Stabile che, fresca di vittoria a La Pupa e il Secchione ,è sbarcata in Honduras. Allora la D’Urso non c’era.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

4 commenti su "Barbara D’Urso: «A Mediaset siamo tutti una grande famiglia». E annuncia una ‘D’Urso-creatura’ all’Isola dei Famosi"

  1. pure Vin Diesel parlava sempre di famiglia nei suoi film. è finita che è riuscito a far scappare il regista del prossimo Fast.

  2. Poveraccia, a me comincia quasi a farmi pena...

  3. X fortuna chè tra poko va in ferie,Bugiarda sulla studio chè aveva detto tutto nuovo invece lo studio e in uso da anni di MATTINA 5 TG 4 E STUDIO APERTO. Dagospia aveva scritto che e un cabbuzino e chè il direttore del STUDIO APERTO non e contento con l'arrivo di carmenuccio

  4. Io rivedrei il titolo isola dei famosi e non, perchè ormai partecipa gente che è conosciuta solo dai parenti