28
aprile

Le Iene si riprendono il martedì sera di Italia 1

Le Iene

Le Iene

Le Iene si riprendono la serata del martedì, affidata in queste settimane a La Pupa e il Secchione Show. Nell’ultimo mese di programmazione della stagione in corso (maggio 2022), il programma di Italia 1 ideato da Davide Parenti raddoppierà con due puntate a settimana.

Terminato il reality di Barbara D’Urso (ultima puntata il 3 maggio), Le Iene andranno ad occupare i martedì sera di Italia 1 con tre speciali in onda il 10, 17 e 24 maggio. Il primo sarà dedicato alla truffatrice di Brindisi, finta veggente, Sveva (Paola Catanzaro); il secondo sarà un racconto dei professionisti delle truffe, molti dei quali stanati negli anni dal programma; l’ultimo sarà sul caso Monte dei Paschi di Siena e il suicidio di David Rossi, capo della comunicazione della banca.

Ai tre speciali, ciascuno affidato ad una iena, si aggiungeranno le solite puntate del mercoledì condotte da Teo Mammucari e Belen Rodriguez, che porteranno a termine la stagione 2021/2022 de Le Iene con l’appuntamento del 25 maggio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


BELEN
BOOM! Belen e Mammucari conducono Le Iene. Saltato il ritorno di Alessia Marcuzzi


Le Iene
Le Iene ’sfidano’ il GF Vip anche al lunedì


ilary-blasi
BOOM! ILARY BLASI PIGLIATUTTO: GRANDE FRATELLO VIP E RITORNO A LE IENE


Le iene conduttori
BOOM! LE IENE 2016: VOLO, CUCCIARI, LEONE ALLA DOMENICA. PIF, CUCCIARI, TOFFA AL MARTEDI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.