19
aprile

Arisa shock: «Ho pensato di sottrarmi alla vita»

Arisa

Arisa

Ho pensato di sottrarmi alla vita. Forte dichiarazione quella che Arisa ha rilasciato a Pierluigi Diaco a Ti Sento, nella puntata in onda questa sera su Rai 2 intorno alle 23.20, in cui la cantante, vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, ha confessato di aver ipotizzato nella sua vita il suicidio, ma poi la ragione e soprattutto la fede le hanno evitato il folle gesto.

Alla domanda del conduttore (“Hai mai pensato di sottrarti alla vita?”), Arisa – come riporta Adnkronos – risponde così:

“Sì ho pensato di sottrarmi alla vita, io penso che un po’ tutti lo pensiamo però poi io sono una ragazza di fede. Quindi sono una ragazza di fede anche per questo, perché poi c’era un periodo nella mia vita dove vedevo sempre che dopodomani c’era un buco nero, che non sapevo cosa mi sarebbe successo, che mi sentivo sola e abbandonata, che nessuno mi amava, bruttissimo. E poi piano piano dai valore alle tue priorità e dici ‘okay, la vita mi ha dato cose belle mi può dare anche cose brutte, devo resistere’”.

La fede, dunque, l’ha trattenuta in vita, anche se alla cantante piace guardare oltre e credere nella possibilità di una seconda vita dopo la morte. A tal proposito, non ha dubbi su come e chi vorrebbe rinascere:

“Battiato mi diceva sempre che quando noi uccidiamo il nostro corpo in realtà anche la nostra anima va via e non si unisce con le altre particelle per creare nuova vita, la reincarnazione e tutte queste cose. E io invece spero di vivere per sempre e quindi che la mia anima possa un giorno ricongiungersi ad altre particelle e possa dare vita a un essere umano migliore… magari ermafrodita”.

Ermafrodita, dice, “perché così sei tutto”, ovvero una persona che presenta caratteri sessuali sia maschili che femminili. Fisicamente mi piacerebbe essere ermafrodita. Una cosa è di testa e una cosa è fisicamente”, aggiunge.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Coppa Italia
Coppa Italia 2022: Juventus-Inter per la vittoria, Canale 5 per la gloria. Arisa canta l’Inno


Arisa
Il Cantante Mascherato 2022: ecco la giuria. Arisa new entry


Arisa
Arisa: «Serena Bortone mi ha ferita con una domanda sul film erotico». Poi l’elogio a Milly Carlucci


Arisa e Vito Coppola - Ballando 16
Arisa vince Ballando con le Stelle 2021

3 Commenti dei lettori »

1. Gianni ha scritto:

19 aprile 2022 alle 15:57

Si può ancora credere ad Arisa?
Professionista in uscite continue da quelle futili quanto inutili a quelle serie come questa.

Ma sono uscite continue. Col timer. Chi ci crede più in quello che dice.



2. Paolo ha scritto:

19 aprile 2022 alle 20:06

Strano, di solito una frase del genere la direbbe qualche VIP bollito da decenni, cosa che lei mi pare non sia. Ancora.



3. AbbiDubbi ha scritto:

20 aprile 2022 alle 13:23

Non ho ancora capito se c’è o ci fa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.