14
aprile

Emma fuori da XFactor. Torna Fedez

Fedez

Fedez

X Factor è pronto a rivoluzionare la giuria, che lo scorso anno fu invece confermata in toto con risultati non propriamente esaltanti. A settembre, quando i riflettori del talent si riaccenderanno su Sky Uno, il pubblico non dovrebbe più ritrovare il quartetto di giudici composto da Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika.

Fervono i preparativi per una 16° edizione che promette una rivoluzione, necessaria per rinvigorire un format appannato da diverso tempo. Rivoluzione che comporta la dipartita di Emma Marrone; l’ex vincitrice di Amici – come anticipato da Chi – è fuori dai giochi dopo due anni. Ma non sarà la sola: dovrebbero “saltare” anche Hell Raton e Mika. L’unico punto fermo sembra essere Manuel Agnelli, pronto a sedersi al tavolo di X Factor per la settima stagione.

L’attenzione è giocoforza rivolta a coloro che prenderanno il loro posto e il nome caldo, se confermato, è un autentico colpaccio, seppur non una novità assoluta per X Factor: Fedez. Il ritorno del rapper, giudice dal 2014 al 2018 e vincitore con Lorenzo Fragola, sembra vicinissimo – come scrive Giuseppe Candela per Dagospia – e darebbe uno slancio mediatico a X Factor 2022 non di poco conto.

Sky è al lavoro per la messa a punto di una giuria che a breve sarà definita poiché a giugno i giudici dovranno dare il via alle Audizioni, prima scrematura verso la scelta dei concorrenti da portare al Live Show.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rkomi a Sanremo 2022
Ecco la giuria di X Factor 2022


Francesca Fagnani - Belve (US Rai)
La ‘belva’ Fagnani torna a graffiare: «Emma Marrone continua a dire di no, non so perché. Nessuna diffida da Chiara Ferragni per Fedez»


Giuria di X Factor 2023
X Factor 2023: ecco la giuria col ritorno di Morgan. Michielin alla conduzione (aveva contratto biennale!)


Fedez copia
Fedez torna a X Factor. Poco tempo fa aveva tuonato: «In Italia durano un sacco di tempo i format, che palle. C’è sempre la stessa merda riscaldata»

1 Commento dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

14 aprile 2022 alle 18:03

Io direi di dare un futuro a chi ha vinto le scorse edizioni, parlo di futuro discografico. Come punto di partenza per resuscitare un format ormai decotto. Se chi vince scompare dai radar discografici forse il problema è anche altro. Inizierei da questo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.