1
aprile

Orietta Berti sfida Massimo Cannoletta a L’Eredità (nel sabato sera di Rai1)

Massimo Cannoletta

Massimo Cannoletta

L’Eredità, il game show condotto da Flavio Insinna, torna su Rai 1 sabato 2 aprile alle 21.30, con una puntata speciale benefica “L’Eredità – Una sera insieme”. Sette concorrenti speciali: Orietta Berti, Massimo Cannoletta, Paolo Conticini, Francesca Fialdini, Francesco Gabbani, Lillo&Greg e Matilde Gioli, si sfideranno in una serata all’insegna della raccolta fondi in favore della popolazione ucraina.

Lo stesso montepremi eventualmente vinto sarà interamente devoluto per questa causa. Non mancheranno grandi sorprese e tanti ospiti illustri, oltre ai consueti ingredienti del programma. Il ricavato delle donazioni accumulate durante il programma andrà a sostegno della campagna “Emergenza Ucraina”. Una raccolta fondi promossa da Croce Rossa, UNHCR e UNICEF, tre organizzazioni umanitarie da tempo operative in Ucraina e nei Paesi limitrofi, che hanno deciso di unire gli sforzi per raccogliere fondi necessari per la sopravvivenza delle persone colpite e in fuga dalle ostilità e garantire loro una rapida ed efficace assistenza.

Per aiutare le migliaia di persone in Ucraina è possibile donare tramite il numero 45525 con un semplice SMS dal proprio telefono cellulare o con una chiamata da rete fissa. I fondi raccolti con la campagna verranno utilizzati per garantire alle famiglie e ai bambini dell’Ucraina protezione, rifugi, coperte, cure mediche, acqua potabile, kit per l’igiene personale e supporto psicologico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


cannoletta
Rai1 raccoglie ‘L’Eredità’ di Massimo Cannoletta


massimo cannoletta
L’Eredità: Massimo Cannoletta abbandona il gioco


massimo cannoletti
L’Eredità: un’altra vittoria per Massimo Cannoletta che arriva a 280.000 €


massimo-cannoletta
L’Eredità: Massimo Cannoletta vince ancora. Ecco chi è il campione dei record

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.