29
marzo

Programmi TV di stasera, martedì 29 marzo 2022. Su Canale 5 torna ‘Il Diavolo Veste Prada’

Il Diavolo Veste Prada

Il Diavolo Veste Prada

Rai1, ore 20.30: Turchia – Italia

Calcio. Dopo la cocente delusione dovuta alla sconfitta con la Macedonia e alla mancata partecipazione ai Mondiali 2022, gli azzurri di Mancini sono immediatamente chiamati a rispondere alle critiche e a lanciare un nuovo ciclo, a iniziare da questa amichevole in Turchia.

Rai2, ore 21.20: Stasera Tutto è Possibile

Comedy Show. La settima puntata del comedy show condotto da Stefano De Martino, realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy, andrà in onda martedì 29 marzo e sarà a tema “Una vita in vacanza”. Ospiti fissi del programma: Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che, in questa puntata, imiterà Milly Carlucci e Maria De Filippi. Questa settimana, saliranno sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli: Andrea Pucci, Sergio Friscia, Herbert Ballerina, Marco Marzocca, Andrea Delogu, Angelica Massera e Cristiano Caccamo. Tra i giochi e le prove in cui dovranno cimentarsi ci saranno: Fotomimo, Segui il labiale, Ruba Gallina e Speed Quiz. Non mancherà, ovviamente, La Stanza Inclinata, icona del programma con il suo pavimento inclinato di 22,5 gradi.

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Attualità. Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. Anche stasera, non mancherà un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 21.45: Il Diavolo Veste Prada

Film di David Frankel del 2006, con Meryl Streep, Anne Hathaway, Stanley Tucci. Prodotto in USA. Durata: 109 minuti. Trama: Andy, aspirante giornalista neolaureata, trova lavoro come assistente della spietata Miranda Priestley, direttrice di “Runway”, la più influente rivista di moda di New York. Andy non ha la minima inclinazione per il mondo della moda, ma stringe i denti per un pò, perché questo impiego potrebbe aprirle diverse porte per il futuro. Ma osservando il mondo attraverso gli occhi di Miranda, Andy capirà che non si può passare incolumi attraverso i riflettori delle passerelle, senza vendere l’anima al diavolo.

Italia1, ore 21.20: La Pupa e Il Secchione Show

Reality Show. Nuovo appuntamento con Barbara d’Urso. Dopo soli otto giorni Flavia Vento ha deciso di ritirarsi dal gioco e in questa nuova puntata vedremo le immagini del suo abbandono. Al suo posto entrerà nel cast Elena Morali il cui ingresso promette scintille Clizia Incorvaia, neomamma del piccolo Gabriele Ciavarro, sarà ospite come Pupa per una sera, il suo ruolo risulterà determinante per le sorti dei concorrenti nella classifica finale. Il suo voto si unirà a quello dei tre giudici Antonella Elia, Soleil Sorge e Federico Fashion Style In studio Guenda Goria protagonista di un doppio confronto. Il primo con Mila Suarez accusata di aver sedotto il fidanzato di Guenda, il secchione Mirko; il secondo con la pupa Vera Miales, giovanissima fidanzata del padre Amedeo Goria, che ha instaurato un legame sempre più forte con il suo secchione Nicolò Scalfi, il campione di Caduta Libera. Inoltre, Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini saranno protagonisti di un acceso scontro. Nel corso della puntata è previsto un momento molto toccante: il racconto commovente di una pupa, legato a un episodio della sua infanzia. Immancabili saranno le prove in cui si sfideranno le coppie che decreteranno ufficialmente la prima eliminazione da La Pupa e il Secchione Show.

Rete4, ore 21.20: Fuori dal Coro

Attualità. Mario Giordano si occuperà del conflitto in terra ucraina, con collegamenti in diretta dal fronte. Ampio spazio sarà dedicato alla figura di Joe Biden, alla strategia degli Usa e all’atteggiamento dell’Europa in questa guerra, con le sanzioni comminate alla Russia che non stanno sortendo gli effetti desiderati. Spazio inoltre a un’intervista al politologo Aleksandr Dugin. Nel corso della serata, focus su chi specula sul conflitto in Ucraina, con aumenti dei prezzi di gas e generi alimentari e un’inchiesta sui rifiuti italiani utilizzati all’estero per produrre energia. Immancabile l’appuntamento con il cavallo di battaglia della trasmissione: i “Ladri di case”. Infine, si tornerà a parlare del fenomeno dilagante delle baby gang.

La7, ore 21.15: Di Martedì

Attualità. Dagli studi di Via Tiburtina, a Roma, Giovanni Floris commenta i fatti salienti della settimana, anche con un focus concentrato sugli ultimi avvenimenti dell’Ucraina.

Tv8 ore 21.30: Italia’s Got Talent – Special Edition

Talent. Puntata speciale con le migliori performance dei talenti che si sono esibiti nelle audizioni di questa edizione davanti a Federica Pellegrini, Mara Maionchi, Frank Matano e e la new entry Elio, con la conduzione di Lodovica Comello.

Nove, ore 21.25: Solo 2 ore

Film di Richard Donnerdel 2005, con Bruce Willis, Mos Def, David Morse, Jenna Stern. Prodotto in Germania e Usa. Durata: 105 minuti Trama: Alle 8:02 del mattino, un detective della polizia di New York con i postumi di una sbornia, Jack Mosley, viene incaricato di scortare un piccolo criminale, Eddie Bunker dalla III Divisione di Polizia al Tribunale in 100 Centre Street, a sedici isolati di distanza, dove Eddie deve comparire davanti al Gran Giurì prima delle 10:00, per testimoniare in un caso di reato minore. A Jack basteranno quindici minuti per lasciarlo in Tribunale e arrivare a casa. Sovrappeso e debilitato, con una gamba dolorante e un serio problema di alcolismo, questa è l’ultima cosa che Jack vuole fare. Per sei anni, si è leccato le ferite isolandosi dal mondo, è andato regolarmente al lavoro e si è tenuto lontano dai guai. Ma quella mattina, si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato. Quando Jack spinge Eddie in macchina e si tuffa nel traffico mattutino, non ha idea che le prossime due ore gli cambieranno la vita.

Le altre reti…

20, ore 21.15:  The Time Machine - Film

Rai4, ore 21.20: Jailbirds - Film

Iris, ore 21.10: Quel Maledetto Colpo al Rio Grande Express - Film

Rai5, ore 21.15: Ogni tuo respiro - Film

RaiMovie, ore 21.10: La stanza delle meraviglie – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ransom - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Tale madre, tale figlia - Film

TwentySeven, ore 21:10: Una Spia e Mezzo - Film

La5, ore 21.25: Before We Go – Film

RealTime, ore 21.25: Primo Appuntamento - Reality Show

Cine34, ore 21.00: Banzai - Film

Focus, ore 21.15: Meraviglie Della Terra - Documenti

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. Scena del Crimine - Serie Tv

MediasetExtra, ore 20.30: L’Isola dei Famosi – Extended Edition - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Scuola Di Polizia 6: La Città è Assediata - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.