28
marzo

BOOM! Ecco i primi ospiti di Ci Vuole un Fiore

vanoni gabbani

Francesco Gabbani e Ornella Vanoni

Una serata all’insegna della sostenibilità ambientale. Venerdì 8 aprile Francesco Gabbani, in compagnia di Francesca Fialdini, debutta alla guida di Ci Vuole un Fiore. Si parlerà di ecologia e ambiente ma in un contesto di varietà, arricchito di musica e ospiti. A tal proposito DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi alcune presenze dello speciale appuntamento in prima serata di Rai1.

A cominciare da Massimo Ranieri. Reduce dal Premio della Critica all’ultimo Festival di Sanremo, l’istrione partenopeo sarà ospite d’onore dello show. Con lui, un’altra veterana della canzone: Ornella Vanoni, di ritorno in tv. Sul palcoscenico di Rai1 l’interprete ritroverà Francesco Gabbani che con lei e per lei ha scritto il brano Un Sorriso dentro al Pianto. Insieme i due si esibirono a Sanremo 2021.

Non solo musica, però, Ci Vuole un Fiore ospiterà Carlo Cottarelli. L’economista e docente universitario avrà modo di dire la sua sul messaggio di sensibilizzazione che si prefigge lo show.



Articoli che potrebbero interessarti


Drusilla Foer
BOOM! Drusilla Foer non farà parte del cast di Ci Vuole un Fiore


fiorella-mannoia-ornella-vanoni
BOOM! Sanremo 2021: si pensa al duetto Vanoni-Mannoia per la finale


Ornella Vanoni
BOOM! Sangiorgi, Mannoia, Vanoni ed Elisa verso il Festival di Sanremo 2021


Amici - Valerio Scanu e Antonella Lafortezza
BOOM! DOMENICA AD AMICI SI BISSA CON I DUETTI. BERTE’, VANONI, BIONDI E RENGA ALLA CORTE DELLA CASTIGATRICE.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.