28
marzo

Elena Morali rimpiazza Flavia Vento a La Pupa e il Secchione Show (anticipazioni terza puntata)

barbara d'urso

Barbara D'Urso

Domani martedì 29 marzoin prima serata su Italia1, nuovo appuntamento con “La Pupa e il Secchione Show”, il programma condotto da Barbara d’Urso. Dopo pochi giorni Flavia Vento ha deciso di ritirarsi dal gioco e in questa nuova puntata saranno trasmesse le immagini del suo abbandono. Al suo posto entrerà nel cast Elena Morali che ha già partecipato alla seconda edizione.

Clizia Incorvaia, neomamma del piccolo Gabriele Ciavarro, sarà ospite come Pupa per una sera, il suo ruolo risulterà determinante per le sorti dei concorrenti nella classifica finale. Il suo voto si unirà a quello dei tre giudici Antonella EliaSoleil Sorge e Federico Fashion Style.

In studio Guenda Goria protagonista di un doppio confronto. Il primo con Mila Suarez accusata di aver sedotto il fidanzato di Guenda, il secchione Mirko; il secondo con la pupa Vera Miales, giovanissima fidanzata del padre Amedeo Goria, che ha instaurato un legame sempre più forte con il suo secchione Nicolò Scalfi, il campione di Caduta Libera.

Inoltre, Francesco ChiofaloGianmarco Onestini saranno protagonisti di un acceso scontro. Nel corso della puntata è previsto un momento toccante: il racconto commovente di una pupa, legato a un episodio della sua infanzia. Immancabili saranno le prove in cui si sfideranno le coppie che decreteranno ufficialmente la prima eliminazione da La Pupa e il Secchione Show.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Piersilvio e Barbara
Barbara D’Urso, Piersilvio: “Rinnovata per le prossime stagioni”


Eduardo Scarpetta_LeFateignoranti-Anteprima- 5O9A9626_ph Virginia Bettoja
Pagelle TV della Settimana (2-8/05/2022). Promossi Scarpetta e Buonamici. Bocciati La Pupa e Il Secchione Show e la ventilata chiusura di Carta Bianca


Edoardo Baietti e Maria Laura
Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti vincono La Pupa e il Secchione Show


Barbara vs Paola
Paola Caruso ha picchiato Mila Suarez (e lo rifarebbe). Espulsa da La Pupa e il Secchione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.