21
marzo

Beautiful anticipazioni (21-27 marzo 2022): chi è il padre del bambino di Steffy?

beautiful finn

Beautiful

Questa settimana a Beautiful terrà ancora banco la spinosa vicenda relativa alla gravidanza di Steffy. Chi è il padre del bambino (scoprilo qui)? Nel frattempo, però, a Los Angeles arriverà Summer Newman, personaggio che ai telespettatori italiani non dirà nulla perchè proviene da Febbre D’Amore, la soap opera più vista negli Stati Uniti che non è più in onda nel nostro Paese dal 2009. Sarà una breve incursione legata a Sally Spectra junior, nel frattempo approdata proprio a The Young and The Restless. Di seguito tutte le anticipazioni. Beautiful è in onda tutti i giorni su Canale 5, dal lunedì al sabato alle 13.40 circa e la domenica alle 14.

Beautiful anticipazioni da lunedì 21 a domenica 27 marzo 2022

Nè Finn (Tanner Novlan), nè Hope (Annika Noelle) possono accettare di buon grado l’accaduto. Essendo emersa la verità, cioè che Liam (Scott Clifton) ha tradito Hope (Annika Noelle) con Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Steffy e’ incinta, Steffy affronta Hope, ed e’ costretta a subire le sue accuse e il suo disprezzo.

Liam e’ costretto ad affrontare la rabbia e gli insulti di Finn (Tanner Novlan), dopo aver saputo della notte che lui ha trascorso con Steffy. Zoe (Kiara Barnes) dice a Zende (Delon De Metz) che Carter (Lawrence Saint-Victor) vuole fissare la data del matrimonio, ma lei prova dei sentimenti per Zende e gli rivela che vorrebbe stare con lui; Zende, per l’amicizia che lo lega a Carter, le risponde che e’ impossibile.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) dice a Hope (Annika Noelle) che solo il test di paternita’ potra’ dire di chi è il bambino che sta aspettando, ma lei spera sia di Finn (Tanner Novlan). Wyatt (Darin Brooks) porta Summer Newman (Hunter King) a conoscere Bill (Don Diamont) per concretizzare un contratto di collaborazione tra la J.V.C. e la Spencer Publicatons.

Summer chiede anche informazioni su Sally (Courtney Hope) a Wyatt e a Flo (Katrina Bowden). Finn dice a Liam (Scott Clifton) che se il bambino e’ suo, Liam dovra’ stare al suo posto e smetterla di approfittare di Steffy.

Liam (Scott Clifton), pentito per aver tradito Hope (Annika Noelle) con Steffy, cerca disperatamente il perdono di Hope. Liam chiede scusa a Hope anche per aver dubitato di lei: lui la ama piu’ della sua stessa vita e la implora di dargli un’altra possibilita’.

- Finn (Tanner Novlan) chiede a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) se e’ sicura dei suoi sentimenti, perche’ se il padre del bambino fosse Liam lei non sara’ mai completamente sua. Intanto Flo (Katrina Bowden) sembra pronta a svelare le malefatte di Sally (Courtney Hope) a Summer (Hunter King).

Liam (Scott Clifton) devastato confessa a Wyatt (Darin Brooks) quello che sta succedendo nella sua vita. Thomas suggerisce ad Hope di perdonare Liam. Finn confessa il suo amore a Steffy.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.