12
marzo

Mila Suarez e Vera Miales a La Pupa e il Secchione Show

Mila Suarez

Mila Suarez

Altre due semivip “discusse” sono pronte ad animare le vicende de La Pupa e Il Secchione Show. Tra le pupe della nuova edizione del programma, che partirà su Italia 1 il prossimo 15 marzo 2022, ci saranno infatti anche Vera Miales e Mila Suarez.

Entrambe le ragazze sono note alle cronache rosa: Vera Miales, nata in Moldavia l’1 gennaio 1985, è infatti conosciuta (?) per la sua relazione con Amedeo Goria ed ha fatto parlare parecchio di sé quando l’uomo si trovava all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Mila Suarez è invece l’ex fidanzata di Alex Belli, lasciata in tronco da lui per intraprendere una nuova relazione con la “moglie” Delia Duran.  Nata in Marocco nel 1988, la donna ha preso parte anche alla sedicesima edizione del Grande Fratello, sempre condotta da Barbara D’Urso, che ritroverà al timone de La Pupa e il Secchione Show, e non ha perso tempo ad attaccare sui social Soleil Sorge, probabile opinionista del reality.

Con l’ingresso di Mila e Vera nel cast, le pupe note salgono a quattro: con loro ci saranno infatti anche Paola Caruso e Flavia Vento. Tra i volti noti anche il pupo Francesco Chiofalo ed i secchioni Gianmarco Onestini, Aristide Malnati e Nicolò Scalfi.

Vera Miales

Vera Miales



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara vs Paola
Paola Caruso ha picchiato Mila Suarez (e lo rifarebbe). Espulsa da La Pupa e il Secchione


Laura Comaschi
I concorrenti de La Pupa e il Secchione Show


Piersilvio e Barbara
Barbara D’Urso, Piersilvio: “Rinnovata per le prossime stagioni”


Eduardo Scarpetta_LeFateignoranti-Anteprima- 5O9A9626_ph Virginia Bettoja
Pagelle TV della Settimana (2-8/05/2022). Promossi Scarpetta e Buonamici. Bocciati La Pupa e Il Secchione Show e la ventilata chiusura di Carta Bianca

2 Commenti dei lettori »

1. vicky ha scritto:

11 marzo 2022 alle 20:34

Barbara D’Urso ha migliorato di tanto sia il suo modo di vestire ,è più seriosa anche nelle interviste, l’ho vista a Verissimo e mi è piaciuta. ma se si circonda con questi personaggi inutili anche per il circo fa sicuramente passi indietro. Peccato Barbarè



2. EMA87 ha scritto:

14 marzo 2022 alle 08:57

Barbara non riesce proprio a stare lontana dal trash, faceva bene a coltivare il suo Pomeriggio 5 più sobrio che piano piano piano sta crescendo di ascolti. Ed invece no! Il potere della tv spazzatura è più forte, quindi si prende un programma come la Pupa e il Secchione e lo trasforma in un GF/Pomeriggio 5/Live non è la d’Urso, un mix di tutto e niente solo per fare ascolti. Chissà come andrà?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.