Ora in tendenza

Mila Suarez e Vera Miales a La Pupa e il Secchione Show

di Roberto Mallò

12/03/2022 - 20:18

Mila Suarez e Vera Miales a La Pupa e il Secchione Show
Mila Suarez
Mila Suarez

Altre due semivip “discusse” sono pronte ad animare le vicende de La Pupa e Il Secchione Show. Tra le pupe della nuova edizione del programma, che partirà su Italia 1 il prossimo 15 marzo 2022, ci saranno infatti anche Vera Miales e Mila Suarez.

Entrambe le ragazze sono note alle cronache rosa: Vera Miales, nata in Moldavia l’1 gennaio 1985, è infatti conosciuta (?) per la sua relazione con Amedeo Goria ed ha fatto parlare parecchio di sé quando l’uomo si trovava all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Mila Suarez è invece l’ex fidanzata di Alex Belli, lasciata in tronco da lui per intraprendere una nuova relazione con la “moglie” Delia Duran.  Nata in Marocco nel 1988, la donna ha preso parte anche alla sedicesima edizione del Grande Fratello, sempre condotta da Barbara D’Urso, che ritroverà al timone de La Pupa e il Secchione Show, e non ha perso tempo ad attaccare sui social Soleil Sorge, probabile opinionista del reality.

Con l’ingresso di Mila e Vera nel cast, le pupe note salgono a quattro: con loro ci saranno infatti anche Paola Caruso e Flavia Vento. Tra i volti noti anche il pupo Francesco Chiofalo ed i secchioni Gianmarco Onestini, Aristide Malnati e Nicolò Scalfi.

Vera Miales
Vera Miales

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

2 commenti su "Mila Suarez e Vera Miales a La Pupa e il Secchione Show"

  1. Barbara non riesce proprio a stare lontana dal trash, faceva bene a coltivare il suo Pomeriggio 5 più sobrio che piano piano piano sta crescendo di ascolti. Ed invece no! Il potere della tv spazzatura è più forte, quindi si prende un programma come la Pupa e il Secchione e lo trasforma in un GF/Pomeriggio 5/Live non è la d'Urso, un mix di tutto e niente solo per fare ascolti. Chissà come andrà?

  2. Barbara D'Urso ha migliorato di tanto sia il suo modo di vestire ,è più seriosa anche nelle interviste, l'ho vista a Verissimo e mi è piaciuta. ma se si circonda con questi personaggi inutili anche per il circo fa sicuramente passi indietro. Peccato Barbarè