9
marzo

Tommaso Zorzi al timone della versione italiana di The Great British Sewing Bee

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi

Se in una vita catodica passata l’introduzione delle sfilate era un gioco, per Tommaso Zorzi è ora di fare sul serio. Ma sempre di taglio e cucito si tratta. Il nuovo impegno targato Discovery dell’influencer è uno show ambientato nel mondo della sartoria, come anticipato da Dagospia. Ora possiamo fornirvi maggiori dettagli.

DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che su Discovery+ arriverà The Great British Sewing Bee, format britannico di Love Productions e BBC, nato nel lontano 2013 e che attualmente conta 7 stagioni e un passaggio – visto il successo – da BBC Two a BBC One. Come si evince dal nome, il programma ricalca il format di Bake Off (titolo originale: The Great British Bake Off), pietra miliare dei palinsesti di Real Time, ma i protagonisti sono dei sarti amatoriali. Attualmente, la versione originale è condotta dal comico e conduttore Joe Lycett (il magazine Unicorn parlando di lui ha scritto “probably the most high-profile pansexual man in Britain today“), affiancato da due giurati (Patrick Grant and Esme Young).

Per la giuria italiana è stata contattata Elisabetta Franchi che, tuttavia, non sarebbe al momento disponibile alla partecipazione al programma.

Adattato in diversi paesi d’Europa, il programma ha raggiunto risultati significativi in Spagna, paese notoriamente più affine in Italia. Viene trasmesso sulla prima rete pubblica, con il titolo Maestros de La Costura e la conduzione di Raquel Sánchez Silva, che nel nostro Paese è nota per il legame con Mario Biondo, cameraman italiano di Supervivientes sulla cui morte aleggia più di un mistero.

Il programma sarà disponibile prima su Discovery + e in seguito su uno dei canali free del gruppo.



Articoli che potrebbero interessarti


Tommaso Zorzi
Arrivano su Real Time «Tailor Made – Chi ha la Stoffa?» e «Questa è Casa Mia». Alla conduzione Tommaso Zorzi


Tommaso Zorzi
BOOM! Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5


Casa a prima vista - Cortesie per gli ospiti
Cortesie per gli ospiti riparte da Casa a prima vista


Fedez Pomeriggio 5 - 23 febbraio 2024
BOOM! Fedez a Pomeriggio Cinque

2 Commenti dei lettori »

1. EMA87 ha scritto:

9 marzo 2022 alle 16:35

Praticamente si tratta di Project Runway o poco più!



2. CISCa ha scritto:

11 marzo 2022 alle 10:51

NO COMMENT



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.