4
marzo

Programmi TV di stasera, venerdì 4 marzo 2022. Su Canale 5 si concludono le indagini di ‘Fosca Innocenti’

Fosca Innocenti

Fosca Innocenti

Rai1, ore 21.25: Il Cantante Mascherato

Talent Show. Sono nove le maschere che si sfidano: la Volpe, la Lumaca, il Camaleonte, il Pinguino, il Pesce Rosso, la Medusa, il Pastore Maremmano, Soleluna, e il Drago. Nell’utima puntata il Cavalluccio Marino e l’Aquila sono stati eliminati e hanno così svelato la loro vera identità: sotto le maschere si nascondevano rispettivamente Cristina D’Avena e Alba Parietti. La terza puntata si aprirà con lo spareggio tra Drago e Pinguino, e proseguirà con otto strepitosi duetti con famosi cantanti italiani che saranno fatti a sfide. Gli abbinamenti: Volpe- “Controvento” vs. Pastore Maremmano- “Meraviglioso amore mio” con Arisa; Camaleonte- “Dove si balla” vs. Soleluna- “Splendido splendente” con Mietta; Pesce Rosso- “Non voglio mica la Luna” vs. Medusa- “Amandoti” con Fiordaliso; Lumaca- “Ciao Ciao” vs. Pinguino- “Il cucuzzolo della montagna” o Drago- “Serenere” con Cristina D’Avena. Al fianco di Milly Carlucci, i quattro investigatori: Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti, e Arisa. In ogni puntata sono loro insieme al pubblico a casa tramite il voto social (sui profili ufficiali del programma: Instagram, Facebook e Twitter) a giudicare le esibizioni dei concorrenti in gara. Fondamentali per le indagini, il pool investigativo popolare capitanato da Sara Di Vaira nelle vesti di “Capo investigatore” che contribuisce attivamente al lavoro di detective. Anche in questa serata, il vincitore di Ballando con le Stelle Vito Coppola accompagna con le sue performance alcuni numeri dei protagonisti in gara. Le coreografie delle maschere in sfida sono affidate a Simone Di Pasquale che si avvarrà della collaborazione di Matteo Addino.

Rai2, ore 21.20: TG2 Post

Attualità. Appuntamento speciale con il TG2 Post per seguire in diretta tutti gli aggiornamenti dall’Ucraina.

Rai3, ore 21.20: La Promessa Dell’Alba

Film del 2017 di Eric Barbier, con Charlotte Gainsbourg, Pierre Niney, Didier Bourdon. Prodotto in Drancia e Belgio. Durata: 100 minuti. Trama: Dalla difficile infanzia in Polonia passando per l’adolescenza a Nizza, per poi arrivare alla carriera da aviatore in Africa durante la seconda guerra mondiale. Romain Gary ha vissuto una vita straordinaria. Ma questo impulso a vivere mille vite, a diventare un grande uomo e un celebre scrittore è merito di Nina, sua madre. Sarà proprio il folle amore di questa donna, possessiva ed eccentrica, che lo porterà a diventare uno dei più grandi romanzieri del ventesimo secolo.

Canale5, ore 21.45: Fosca Innocenti – Ultima Puntata

Fiction con Vanessa Incontrada, Francesco Arca. 1×04: L’omicidio di un sacerdote porta Fosca ad indagare su una comunità parrocchiale che porta con sé un pericoloso segreto. Intanto, la tensione tra Fosca e Cosimo continua a salire.

Italia1, ore 21.20: The Transporter Legacy

Film del 2015 di Camille Delamarre con Ed Skrein e Ray Stevenson.. Prodotto in Francia, Cina e Belgio. Durata: 96 minuti. Trama: Conosciuto nel mondo della criminalità organizzata della Costa Azzurra come il miglior autista sulla piazza, Frank Martin (Ed Skrein) è disposto a fare “qualunque” consegna se ben pagato. Per lui le regole da rispettare sono solo tre: niente nomi, niente domande e niente ripensamenti. Ma il suo codice deontologico finisce nella spazzatura quando si lascia convincere dalla bellissima femme-fatale Anna (Loan Chabanol) a guidare l’automobile utilizzata per la fuga durante una complicata rapina in banca. Sfrecciando tra le strade del Principato di Monaco a bordo di una moderna Audi, Frank resta coinvolto suo malgrado in un complotto per far fuori Yuri (Yuri Kolokolnikov), il trafficante di essere umani russo che ha costretto Anna a prostituirsi 15 anni fa. Disposte a tutto pur di vendicarsi, Anna e le sue bionde complici rapiscono il padre di Frank, la spia in pensione Frank Sr.

Rete4, ore 21.20: Quarto Grado

Attualità. Il programma a cura di Siria Magri, condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, apre apre il giallo di Liliana Resinovich, la 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso e ritrovata senza vita in un bosco vicino a casa il 5 gennaio. Omicidio o suicidio? La Procura lascia aperte entrambe le ipotesi.
Intanto, mentre il marito della donna, Sebastiano Visentin e l’amico speciale di Lily, Claudio Sterpin si lanciano reciproche accuse, la polizia sta setacciando i loro alibi Al centro della puntata anche l’omicidio di Luigi Criscuolo, da tutti conosciuto come Gigi Bici, ucciso con un colpo di pistola al volto. Il 60enne era scomparso l’8 novembre: il suo cadavere è stato ritrovato lo scorso 21 dicembre, vicino alla sua vettura. Per il delitto è stata arrestata con l’accusa di tentata estorsione Barbara Pasetti, la 44enne che ha trovato il corpo dell’uomo. Fin da principio la donna ha raccontato di non aver mai conosciuto Criscuolo, ma secondo gli inquirenti sembrerebbe che la fisioterapista si sia messa in contatto proprio con il 60enne per sistemare l’ex marito, che avrebbe provato ad avvelenare in due occasioni precedenti.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Attualità. Nuovo appuntamento con Diego Bianchi. Al centro della puntata ancora la difficile cronaca di questi giorni con la guerra Russia-Ucraina: le ultime notizie con le immagini esclusive dall’Ucraina in collegamento con Francesca Mannocchi. Ospite d’eccezione la giornalista e attivista politica iraniana Masih Alinejad, che da sempre si batte contro il regime dittatoriale in Iran e per questo motivo da 10 anni non può far ritorno nel suo paese, perché verrebbe immediatamente arrestata. Per i cento anni dalla nascita di Pierpaolo Pasolini grande omaggio a Propaganda Live di Ascanio Celestini. Per il reportage della settimana Diego Bianchi è andato a Przemyśl, città polacca al confine con l’Ucraina, dove stanno arrivando centinaia di profughi ogni giorno, chi a piedi e chi in treno. Ha visitato spazi adibiti a centri accoglienza e gestiti da volontari e intervistato diversi ucraini in fuga dalla guerra. Nel corso della Andrea Pennacchi si esibirà in un suo nuovo monologo, mentre Angela Baraldi canterà Se io fossi un angelo di Lucio Dalla per ricordare i 10 anni dalla scomparsa del grande artista legando la sua esibizione al terribile momento che stiamo vivendo. Come ospiti musicali saliranno sul palcoscenico di Propaganda Live la storica rock band del panorama italiano: i Litfiba. In studio i consueti ospiti: Marco Damilano, Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Anche questa settimana grande spazio come sempre alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Tv8 ore 21.30: Quattro Matrimoni

Reality. 5×01-02: Costantino Della Gherardesca mette in sfida 4 spose provenienti da 4 regioni del sud Italia, che giudicano, da 0 a 10, abito, location, cibo ed evento generale delle avversarie.

Nove, ore 21.25: Fratelli di Crozza

Varietà. Anche stasera Maurizio Crozza va in scena con la sua satira unica e inimitabile e i suoi immancabili e pungenti monologhi, porrà l’attenzione sui fatti d’attualità politica e sociale della settimana.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Now You See Me 2 - Film

Rai4, ore 21.20: Midnight in the Switchgrass - Film

Iris, ore 21.10: L’Uomo Nel Mirino - Film

Rai5, ore 21.15:  Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Flags of Our Fathers – Film

RaiPremium, ore 21.20: Vostro Onore - Fiction

Cielo, ore 21.15: Le Dolci Zie - Film

TwentySeven, ore 21:10: Mamma, ho perso l’aereo - Film

La5, ore 21.25: Grande Fratello Vip – Film

RealTime, ore 21.25: Cake Star – Pasticcerie in Sfida - Docureality

Cine34, ore 21.00 La Migliore Offerta - Film

Focus, ore 21.15: Santa Sofia: Un’Eredità Secolare - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip Live - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Smiley - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.