3
marzo

Lo Show Dei Record: nuove sfide per Gerry Scotti nella domenica sera di Canale 5

scotti show dei record

Gerry Scotti

Nuovi recordmen sono pronti a farsi conoscere dal pubblico di Canale 5. Domenica 6 marzo 2022, in prima serata, prenderà infatti il via l’ottava edizione de Lo Show Dei Record, il programma dei primati del Guinness World Records che vedrà, nelle sei puntate previste, il ritorno alla conduzione di Gerry Scotti, già padrone di casa nel 2011 e nell’ultima edizione del 2015 (insieme a lui c’era il figlio Edoardo).

Dallo studio 11 di Cologno Monzese, Scotti accoglierà, di settimana in settimana, uomini e donne provenienti da tutto il mondo con in mente un solo obiettivo: sfidare i loro limiti per cercare di entrare nell’albo d’oro del Guinness 2022. Un’emozione che il conduttore conosce molto bene visto che, nel 2015, è riuscito ad entrare nell’ambito libro dopo essere risultato il presentatore con più puntate condotte al mondo – ben 1.593 – del quiz Chi vuol essere Milionario.

Tra ironia, divertimento e performance spettacolari, che avranno come intento anche quello di mostrare le varie culture mondiali, Gerry potrà contare anche sulla location esterna dell’Autodromo di Monza, tempio della Formula1. Sarà proprio quella pista, in occasione del suo centenario, ad accogliere esibizioni infuocate, record di funambolismo e auto in corsa a tutta velocità, con i commenti dell’inviato Umberto Pelizzari – detentore di record mondiali in tutte le discipline di apnea – e le assegnazioni del giudice Alan Pixsley, direttamente dal quartier generale di Londra.

I vari record raggiunti in studio verranno invece convalidati dai giudici Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre, mentre Marco Frigatti, che ha preso parte a tutte le edizioni del programma italiano, si collegherà dalla sede di Londra con il fine di raccontare, grazie a delle clip esclusive del Guinness World Records, alcuni record straordinari provenienti da ogni parte del mondo.

Tra gli ospiti fissi de Lo Show Dei Record ci sarà Mr. Cherry, pluri recordman giapponese famoso per la sua abilità di infrangere sempre più record, tutti al limite dell’incredibile, visto anche ne La Notte dei Record, in onda su Tv8 nel 2018 con la conduzione dei Enrico Papi. Non mancherà nemmeno l’olandese Kelvin De Ruiter, ossia il vincitore del 2021 della Champions League degli Strongmen. In ciascun appuntamento, l’uomo affronterà sfidanti nerboruti e record sempre nuovi da abbattere. Alla regia del programma, prodotto da RTI in collaborazione con Banijay Italia, Roberto Cenci.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gerry Scotti - Lo Show dei Record
Lo Show dei Record torna nel 2024


Gerry Scotti - Lo Show dei Record (Foto US Mediaset)
Lo Show dei Record torna a metà febbraio 2023


Gerry Scotti contro Striscia la notizia
GERRY SCOTTI CONTRO STRISCIA LA NOTIZIA: CON LO SHOW DEI RECORD ANDATI IN ONDA QUASI ALLE DIECI DI SERA


Lo Show dei Record, Gerry Scotti
LO SHOW DEI RECORD 2015: DOPPIO SCOTTI E GLI UOMINI PIU’ FORTI DEL MONDO PER LA NUOVA EDIZIONE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.