
19
aprile
Su Canale 5 la due giorni di Coppa Italia con le semifinali Inter-Milan e Juve-Fiorentina

Coppa Italia
Canale 5 è pronta a “battere cassa” sul fronte ascolti tv con la Coppa Italia, che arriva alle decisive e sempre molto seguite semifinali. Da un lato il derby della Madonnina tra Milan e Inter, dall’altro una rivalità tra le più accese in Italia come quella tra Juventus e Fiorentina.
Coppa Italia: il calendario delle semifinali
Le semifinali rappresentano l’unico turno di Coppa Italia in cui occorre giocare sia l’andata che il ritorno. Servono, dunque, quattro match per stabilire le finaliste che si contenderanno il titolo l’11 maggio a Roma. Sarà Canale 5, come detto, la rete che garantirà in esclusiva la diretta degli incontri, con lo streaming disponibile su Mediaset Infinity e il sito di Sport Mediaset, dove saranno disponibili anche i pre partita. Lo studio live è sempre affidato a Monica Bertini insieme a Mino Taveri, con – a rotazione – Daniele Massaro, Riccardo Ferri, Alessio Tacchinardi, Stefano Sorrentino, Graziano Cesari e Mauro Bergonzi. Ecco data, orari e diretta tv delle semifinali:
Martedì 1 marzo
Milan-Inter, in diretta alle ore 21.00 su Canale 5 (ris. 0-0)
Telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero
Mercoledì 2 marzo
Fiorentina-Juventus, in diretta alle ore 21.00 su Canale 5 (ris. 0-1)
Telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin
Martedì 19 aprile
Inter-Milan, in diretta alle ore 21.00 su Canale 5
Telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero
Mercoledì 20 aprile
Juventus-Fiorentina, in diretta alle ore 21.00 su Canale 5
Telecronca: Massimo Callegari e Massimo Paganin


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.