24
febbraio

GF Vip, Nathalie Caldonazzo e il mistero della frase ‘meritevole di squalifica’ – Video

Nathaly Caldonazzo - US Endemol Shine

Nathaly Caldonazzo - US Endemol Shine

Un piccolo mistero anima da qualche ora la casa del Grande Fratello Vip. Attraverso i dialoghi di alcuni concorrenti, si è scoperto che Nathalie Caldonazzo avrebbe pronunciato una frase meritevole di espulsione, che però non è andata in onda né su Mediaset Extra, né sulla seconda regia disponibile sul sito ufficiale del reality.

Diversi inquilini, ieri si sono espressi sulla misteriosa frase. Se Miriana Trevisan, da sempre vicina alla Caldonazzo, ha ammesso che “mi ha deluso tanto perché ero fiera del suo essere“, Soleil Sorge ha sottolineato di “non ho mai sentito una frase così brutta in tutta la mia vita“. Più incisivo è stato Alessandro Basciano, che si è augurato “per lei che non esca, visto che è da squalifica“. Parole, in un certo senso, confermate anche dalla stessa Nathaly, la quale ha mostrato pentimento per avere “sgravato” inceppando in quella brutta caduta di stile, per cui gli autori “mi hanno chiesto di non parlarne“.

Una frase, in base ai video in rete, pronunciata lo scorso lunedì quando la Caldonazzo si trovava in compagnia di Basciano e Jessica Selassié, ormai non più disposta a chiarire con lei dato che “mi è calata proprio, sapendo poi ’sta roba qui che è una roba schifosa, per cui ti dico ciao e spero che te ne vai da questa porta rossa. Con tanto di cuore“. Un pensiero avvallato dalla Trevisan:

Mi veniva voglia di dirle: ‘Ma perché l’hai detto? Ma ti stai a render conto?“.

Peccato però che la regia, in tutte queste circostanze, abbia prontamente abbassato il volume del microfono dei concorrenti, non dando modo di scoprire se Nathaly si è davvero “macchiata” di una condotta così grave. Intanto, tra i più agguerriti contro la donna c’è Barù Gaetani:

Se questa cosa esce e loro non prendono una posizione la prendo io. Di essere associato a queste robe tolleranza zero“.

L’argomento verrà trattato stasera in puntata o il programma deciderà di soprassedere? Intanto al momento, in base alle ricostruzioni dei labiali fatte dagli internauti, riportate da Leggo, pare che la Caldonazzo – in nomination eliminatoria con Katia Ricciarelli e Davide Silvestri -  abbia detto che “Il cibo lo ruba Jessica, d’altronde è un vizio di famiglia“. Un chiaro riferimento alla situazione legale, abbastanza complicata, del padre delle Principesse (ma tale commento sgradevole e inopportuno sarebbe davvero meritevole di squalifica e capace di sollevare tale trambusto?). Non ci sono però video che lo dimostrano, se non i vari taglia e cuci dei concorrenti prontamente censurati, e quindi il mistero continua.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Televoto - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantacinquesima puntata – Fuori Nathalie e Alessandro, in 5 al televoto per l’eliminazione


Nathaly Caldonazzo - US Endemol Shine
GF Vip, Nathalie Caldonazzo preoccupata per la frase ‘misteriosa’: «Se la fanno vedere, magari mi squalificano»


Alex, Delia e Soleil - US Endemol Shine
GF Vip, Alex alla riconquista di Delia: «Senza di te non riuscivo né a dormire né a mangiare. Nathalie ti ha manipolato ma mi occuperò anche di lei»


Gianluca e Antonio - GFVip
Grande Fratello Vip, trentottesima puntata: Federica eliminata, arrivano Antonio e Gianluca. Giucas discute con Nathaly e va al televoto per il ‘candidato alla finale’ con Soleil e Delia

1 Commento dei lettori »

1. Ada ha scritto:

24 febbraio 2022 alle 19:34

E’ in prigione quindi ha detto la verità e non sono principesse ossia lo sono solo x il trash.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.