
15
febbraio
GF Vip, Manila contro Giucas: «Sono delusa perché ha nominato Soleil per la finale, quando chiama me per essere aiutato in mille cose»

Manila - US Endemol Shine
Le ennesime nomination positive, tese a stabilire il secondo finalista del Grande Fratello Vip dopo Delia Duran, hanno lasciato interdetta Manila Nazzaro. Subito dopo la puntata del reality andata in onda ieri sera, l’ex Miss Italia è infatti rimasta perplessa dal voto di Giucas Casella, che ha deciso di nominare Soleil Sorge, mandandola di fatto allo scontro per la finale insieme a Lulù Selassié e Katia Ricciarelli.
“Sono delusa da Giucas, tantissimo. Tantissimo. Ha nominato Soleil e poi le è andato a dire: ‘Sai ti ho nominato‘”
ha detto Manila mentre si trovava insieme a Miriana, che le ha prontamente risposto:
“Ma me l’ha detto stamattina lì: ‘Io voto Soleil‘”.
Parole a cui ha fatto seguito una precisazione della Nazzaro:
“Peccato che però chi chiama continuamente per essere aiutato in mille cose… Ma come si fanno queste nomination, scusami? (…) Lo trovo assurdo. Qua veramente, secondo me, per la finale devi fare nomination di cuore, di persone che in qualche maniera ti sono state vicino. Non di persone tanto per“.
Insomma, a detta di Manila, Soleil non è mai stata vicina a Giucas, a differenza sua che lo avrebbe sempre servito e riverito. Una motivazione che, in qualche modo, è collegabile ai dissapori sorti tra la stessa Nazzaro e Kabir Bedi, che ha notato in lei un “raffreddamento” appena ha nominato Barù Gaetani per la finale, chiedendole appunto se avesse smesso di offrirgli del cibo poiché indispettita dalla cosa. In quella determinata occasione, la donna aveva negato tale accusa, asserendo di non fare le carinerie per ingraziarsi i coinquilini e non finire al televoto eliminatorio, ma alla luce di questo discorso i dubbi restano.
Anche perché, fin dal primo giorno di gioco, Giucas ha sempre avuto una predilezione per Soleil e non ne ha mai fatto mistero.

Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.