14
febbraio

Un Posto al Sole, anticipazioni (14-18 febbraio 2022): Lara cerca di insinuarsi prepotentemente nella vita di Roberto

Lara (Chiara Conti) - UPAS

Lara (Chiara Conti) - UPAS

La partenza di Marina Giordano (Nina Soldano) spingerà la spietata Lara Martinelli (Chiara Conti) a tentare di insinuarsi prepotentemente nella vita di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli). Sarà questa infatti la dinamica che caratterizzerà le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda come sempre su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20.45. Tuttavia Roberto, almeno inizialmente, sembrerà non cadere nella sua rete e si concentrerà sulla giovane Chiara Petrone (Alessandra Masi). Ecco le anticipazioni.

Un Posto al Sole – puntata 5881 – anticipazioni lunedì 14 febbraio 2022

Le coppie di palazzo Palladini sono alle prese, ognuna a suo modo, con il giorno di San Valentino: Samuel è un passo dal coronare il suo sogno d’amore con Speranza quando tutto si mette contro di lui. Rossella deve vedersela con l’apparente cinismo di Riccardo e tra Chiara e Nunzio, nonostante sia chiaro l’amore reciproco, la distanza sembra incolmabile. Ferri, intanto, dopo la partenza di Marina sembra deciso a chiudere con i sentimenti e prova a sfogare il suo malessere su Lara.

Un Posto al Sole – puntata 5882– anticipazioni martedì 15 febbraio 2022

Entrambi scossi a causa delle rispettive vicissitudini sentimentali, Nunzio e Roberto Ferri giungeranno a un duro scontro sul lavoro. Dopo l’inaspettata conclusione del giorno di San Valentino, Samuel si risveglia al settimo cielo. Il giorno dell’appuntamento di Cerruti è giunto e si preannuncia alquanto movimentato.

Un Posto al Sole – puntata 5883 – anticipazioni mercoledì 16 febbraio 2022

Tormentato dalle pene d’amore, Nunzio vorrebbe prendere le distanze da tutto, ma un confronto con la madre lo metterà ulteriormente in crisi. Abile manipolatrice, Lara riesce a farsi nuovamente largo nella vita di Ferri che intanto ha già individuato in Chiara una nuova preda. La potenziale scappatella di Cerruti si risolverà in un nulla di fatto, ma il vigile scoprirà che invece di andare in rete, il goal forse lo ha subito lui.

Un Posto al Sole – puntate 5884 – anticipazioni giovedì 17 febbraio 2022

Mentre permane la tensione tra Franco e Nunzio, Katia dovrà affrontare una difficile situazione con il suo compagno che non sembra rassegnato a perderla. Rossella realizza la gravità delle condizioni di salute di Corrado. Lara cerca di insinuarsi sempre più prepotentemente nella vita di Ferri.

Un Posto al Sole – puntate 5885– anticipazioni venerdì 18 febbraio 2022

Cresce la distanza con Angela e Franco si troverà nuovamente vicino a Katia, in crisi con il suo compagno. Dispiaciuta per l’aggravarsi delle condizioni di Corrado, Rossella scoprirà quanto sia difficile per un medico non lasciarsi coinvolgere dai sentimenti. È il primo giorno del corso per sommelier: come se la caveranno Renato e Raffaele?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


roberto-ferri-marina-giordano-un-posto-al-sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (27 giugno – 1 luglio 2022): Ferri si dichiara nuovamente a Marina


samuel un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (20-24 giugno 2022): Guido sorprende sua moglie e Samuel mezzi nudi


un-posto-al-sole-credits-rai
Variazioni di palinsesto per Un Posto al Sole – Anticipazioni


foto_un_posto_al_sole_raffaele
Un Posto al Sole salta giovedì per l’Atletica (anticipazioni)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.