13
febbraio

Una Vita, anticipazioni (14-19 febbraio 2022): Lolita ad un passo dalla morte

Lolita (Rebeca Alemany) - Una Vita

Lolita (Rebeca Alemany) - Una Vita

Nelle puntate di Una Vita, in onda da lunedì su Canale 5, tutti i riflettori saranno puntati sulla povera Lolita (Rebeca Alemany). Certa di essere ad un passo dalla morte per via della rara malattia del sangue che le è stata diagnosticata, la signora Palacios affronterà prima la “rivale in amore” Natalia Quesada (Astrid Janer) e poi avvierà una sorta di armistizio con  il marito Antonito (Alvaro Quintana), al quale chiederà di starle accanto per tutto il tempo che le resta da vivere. Ecco le anticipazioni della soap in onda, su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14.40.

Una Vita – puntata 1325 (1^ parte) – anticipazioni lunedì 14 febbraio 2022

L’arrivo di Soledad in soggiorno sventa i piani di Aurelio nei confronti di Anabel. Il militare millanta di aver voluto solo aiutare la fanciulla, vittima di un mancamento. Soledad è titubante, ma finisce per credergli e Aurelio la minaccia intimandole di non dire nulla a Marcos. Lolita chiede a Ramon e Carmen di occuparsi di Moncho e Antonito quando lei non ci sarà più. Casilda, avendo avuto conferma anche da Antonito delle condizioni in cui versa Lolita, è distrutta dal dolore e non fa che piangere.

Una Vita – puntata 1325 (2^ parte) – anticipazioni martedì 15 febbraio 2022

Il colpo degli Olmedo fallisce grazie al sabotaggio di Miguel. L’avvocato esorta i nonni ad abbandonare i loro propositi criminali per sempre. Arantxa torna ad Acacias per chiedere a Cesareo di tornare con lei nei Paesi Baschi. Susana continua a distribuire i suoi foglietti contro gli stranieri, scatenando la collera di Natalia.

Una Vita – puntata 1326 (1^ parte) – anticipazioni mercoledì 16 febbraio 2022

La malattia di Lolita è incurabile e Antonito cerca disperatamente una cura per la sua amata. Gli Olmedo accettano di lasciare la vita criminale e insieme a Miguel pianificano la riapertura del ristorante. Anabel si riprende e Aurelio le fa visita, raccontandole una versione molto lontana dalla verità sul suo malore. Cesareo e Arantxa sono felici e pronti per le imminenti nozze e la partenza verso i Paesi Baschi.

Una Vita – puntata 1326 (2^ parte) – anticipazioni giovedì 17 febbraio 2022

Indalecia torna improvvisamente nel quartiere, per la disperazione di Jacinto. Servante organizza un addio al celibato per Cesareo. Genoveva consiglia a Natalia come sopravvivere nel quartiere cercando di ingraziarsi le signore, ma sembra che nulla serva a placare l’astio di Susana e di chi le dà corda.

Una Vita – puntata 1327 (1^ parte) – anticipazioni venerdì 18 febbraio 2022

Genoveva convince Susana e Rosina a cambiare idea su Natalia. La ragazza ringrazia Genoveva dell’aiuto e le due si promettono di sostenersi a vicenda. Le condizioni di Lolita continuano a essere critiche e Antonito le chiede disperato di perdonarlo; finalmente, la coppia si riconcilia. Il giovane Palacios non si arrende e riesce a fissare un appuntamento con il premio Nobel Ramon y Cajal, con la speranza che riesca a salvare la vita a sua moglie.

Una Vita – puntate 1327 (2^ parte) e 1328 – anticipazioni sabato 19 febbraio 2022

Alodia, gelosa dell’affetto che dimostrano i suoi signori ad Arantxa, inizia ad avere un atteggiamento brusco, convinta che così Josè e Bellita le mostreranno più rispetto. Miguel è preoccupato dell’avvicinamento tra Anabel e Quesada e prova a parlare alla ragazza, ma i due giovani finiscono per litigare di nuovo. Marcos torna dal suo viaggio e Soledad gli racconta la versione di Aurelio. Bacigalupe rimprovera la figlia e la mette di nuovo in guardia sui Quesada: sono e sempre saranno loro nemici. Natalia affronta Aurelio perché sospetta che abbia dato ad Anabel il composto che le ha provocato il malore, ma lui nega tutto. Lolita chiede di vedere Natalia e le chiede di prendersi cura di lui e renderlo felice, quando lei non ci sarà più. Ramon y Cajal accetta di prendere in carico il caso di Lolita. Cesáreo e Arantxa si congedano dagli amici con una festa di addio e una cerimonia simbolica. Josè organizza per Bellita una riunione con dei giornalisti e annuncia un imminente disco della cantante. Miguel vorrebbe fare un omaggio ai suoi defunti genitori, ma ciò provoca una strana reazione in Sabina e Roberto. Roberto riesce a evitare che Sabina riveli a Miguel la verità sui suoi genitori. Per quanto riguarda i rapporti del ragazzo con Anabel, non sembra esserci l’ombra di una riconciliazione. Lolita ha ormai gettato la spugna, ma Antonito non si arrende e va a parlare con il Dottor Ramon y Cajal, che però lo avvisa di non potergli dare molte speranze. Nel frattempo, Lolita soffre di una forte crisi respiratoria.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.