4
febbraio

Programmi TV di stasera, venerdì 4 febbraio 2022. Su Italia1 il film horror ‘Ancora Auguri Per La Tua Morte’

Ancora auguri per la tua morte

Ancora auguri per la tua morte

Rai1, ore 20.40: Festival della Canzone Italiana – Quarta serata

Kermesse canora. In diretta dal Teatro Ariston di Sanremo, va in scena la quarta serata della 72esima edizione del Festival della Canzone Italiana. Amadeus ripresenterà al pubblico da casa i 25 big in gara, che stavolta si cimenteranno in alcune storiche cover della musica italiana ed internazionale. A votare tutte e tre le giurie: 34% Televoto; del 33% Giuria della Sala Stampa, Tv, Radio e Web; 33% Demoscopica 1000. Al fianco del conduttore Maria Chiara Giannetta. Al termine dell’appuntamento, verrà svelata la nuova classifica generale.

Rai2, ore 21.20: Le ultime 24 ore - 1^Tv

Film del 2017 di Brian Smrz, con Ethan Hawke, Xu Qing. Prodotto in USA/Sud Africa. Durata: 100 minuti. Trama: Travis Conrad, ex soldato delle Forze Speciali, si guadagna da vivere come sicario. Assassinato, viene riportato in vita grazie ad una chirurgia sperimentale, per compiere una missione speciale, ma ha solo 24 ore di tempo.

Rai3, ore 21.20: Tre manifesti a Ebbing. Missouri

Film del 2017 di Martin McDonagh, con Frances McDormand, Woody Harrelson. Prodotto in Usa e Regno Unito. Durata: Ebbing, Missouri. Mildred Hayes, arrabbiata ed esasperata dal fatto che dopo sette mesi di ricerche non sia ancora stato catturato l’assassino di sua figlia, decide di affiggere tre cartelloni per sollecitare le autorità locali ad andare avanti con le indagini, soprattutto lo stimato capo della polizia locale Bill Willoughby. Il suo gesto scatenerà il disappunto non solo del corpo di polizia, ma anche di molti suoi concittadini.

Canale5, ore 21.45: Attenti al Gorilla – 1^Tv

Film del 2019 di Luca Miniero, con Frank Matano, Cristiana Capotondi. Prodotto in Italia. Durata: 95 minuti. Trama: Lorenzo è un avvocato che decide di fare causa allo zoo della sua città, ma dopo aver vinto si deve portare a casa un gorilla di nome Peppe. Lorenzo sta divorziando da Emma, con la quale è ormai ai ferri corti, ma tenta goffamente di salvare il rapporto con i tre figli, le gemelline Rosa e Sara, e il primogenito Ale, che a causa del suo mal pronunciare alcune lettere si è chiuso in una condizione di mutismo selettivo. La presenza del gorilla darà luogo a situazioni esilaranti, ma sarà anche l’occasione per Lorenzo di trascorrere più tempo con i figli e capire le loro fragilità.

Italia1, ore 21.20: Ancora auguri per la tua morte – 1^Tv

Film del 2019 di Christopher Landon, con Jessica Rothe, Israel Broussard. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti. Trama: Tree Gelbman diventa il bersaglio di un assassino quando si sveglia in una realtà alternativa. Quando lo psicopatico inizia a inseguire la sua cerchia ristretta, Tree si rende presto conto che deve morire più e più volte per salvare i suoi amici.

Rete4, ore 21.20: Quarto Grado – Le Storie

Attualità. Il programma a cura di Siria Magri, condotto da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, apre con il giallo di Liliana Resinovich, la 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso e ritrovata senza vita il 5 gennaio, in un bosco vicino a casa. Omicidio o suicidio? Il marito, Sebastiano Visentin, e l’amico del cuore di Liliana, Claudio Sterpin, si accusano a vicenda riguardo le responsabilità della sua tragica scomparsa. Intanto gli investigatori esaminano i sacchi in cui era nascosto il corpo della donna. Al centro della puntata anche l’omicidio di Luigi Criscuolo, il commerciante di Pavia conosciuto da tutti come Gigi Bici, ucciso con un colpo di pistola al volto. Il 60enne era scomparso l’8 novembre e il suo cadavere è stato ritrovato lo scorso 21 dicembre, vicino alla sua vettura. Il delitto presenta ancora molti lati oscuri. Nelle scorse settimane è stata fermata con l’accusa di tentata estorsione Barbara Pasetti, la 44enne che aveva trovato il corpo di Criscuolo e che gli aveva chiesta un favore. Che ruolo aveva la donna nella vita dell’ex guardia del corpo?

La7, ore 21.15: Quirinal Party – Propagandabest

Attualità. Appuntamento speciale con il programma condotto da Diego Bianchi, alias Zoro, che ripercorre i momenti più salienti dell’edizione in corso.

Tv8 ore 21.30: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti

Reality. 7×05: Alessandro arriva in Trentino. Giada, Alessandra, Alice e Alessio offrono esperienze di qualità rispettando l’ambiente. Chi vincerà il titolo di miglior ristorante ecogreen?

7X06: Alessandro è tra i bricchi, le colline dell’astigiano. Fabio, Daniela, Gregorio e Manuela devono esaltare la cucina del territorio con ricche esperienze di gusto.

Nove, ore 21.25: I Migliori Fratelli di Crozza

Varietà. Anche stasera Maurizio Crozza ripropone le sue parodie e i monologhi satirici incentrati soprattutto sui fatti di attualità e sulla politica. Tra i personaggi proposti ci sarà anche il conduttore e critico musicale Red Ronnie.

Le altre reti…

20, ore 21.00:  King Kong - Film

Rai4, ore 21.20: Colpi Proibiti - Film

Iris, ore 21.10: J. Edgar - Film

Rai5, ore 21.15:  Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Rush – Film

RaiPremium, ore 21.20: La Sposa - Fiction

Cielo, ore 21.15: Habitaciòn En Roma - Film

TwentySeven, ore 21:10: Travolti Dal Destino - Film

La5, ore 21.25: Nei Miei Sogni – Film

RealTime, ore 21.25: La Bambina Sirena - Docureality

Cine34, ore 21.00: La vedova inconsolabile ringrazia quanti la consolarono - Film

Focus, ore 21.15: Giga Strutture - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip Live - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Wolfman - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.