2
febbraio

Sanremo 2022, Orietta Berti: «Mi sono piaciuti tutti i big di ieri sera perché sulla nave Crociera non c’era l’audio!» – Video

Orietta Berti

Orietta Berti

Cercasi audio sulla nave da Crociera del Festival di Sanremo 2022. E’ questa la richiesta che ha fatto, tra le righe, Orietta Berti nel corso dell’appuntamento odierno di Oggi E’ Un Altro Giorno. Intervenuta nel programma di Serena Bortone, la cantante ha infatti asserito che le sono piaciuti tutti i primi big che si sono esibiti ieri sera perché, sull’imbarcazione dove presenta i collegamenti esterni della kermesse insieme a Fabio Rovazzi, non si sentiva un bel niente delle performance. Un’affermazione che ha fatto esplodere tutti i presenti in una sonora risata.

Il divertente siparietto ha preso il via quando la Bortone ha chiesto ad Orietta chi le fosse piaciuto maggiormente tra i 12 big in gara ieri sera. La cantante ha dunque tergiversato un po’:

Fisicamente mi è piaciuto Achille (Lauro, ndDM) perché è stato bellissimo, la sua performance mi è piaciuta molto. Non ho capito la canzone perché ero in un posto che si vedeva soltanto, ma non si sentiva l’audio. Poi mi sono piaciuti Ranieri, Morandi, tantissimi. Mahmood mi è piaciuta tantissimo, anche la seconda canzone che è arrivata, Ciao Ciao (La Rappresentante di Lista, ndDM), è molto estiva, no? E poi il terzo, è uno degli autori di Mille (Dargen D’Amico, ndDM). Comunque sono stati bravi tutti i cantanti. Sicuri di sé“.

Stuzzicata da Serena – “Ma chi proprio non ti è piaciuto però non me l’hai detto” – la Berti ha capitolato ammettendo l’incoveniente:

No, ti ho detto che mi sono piaciuti tutti. Anche perché, sai perché mi sono piaciuti tutti, Serena, perché non c’era l’audio qua, andava e veniva… Allora mi sono piaciuti tutti“.

Un’uscita “bizzarra” in pieno stile Orietta Berti, che lo scorso anno ha divertito chi seguiva il Festival anche per le peripezie in cui è stata coinvolta fuori dal palco dell’Ariston, tra inseguimenti della polizia e camere d’albergo allagate.



Articoli che potrebbero interessarti


blanco
Blanco potrebbe non vincere Sanremo. Ha rifiutato il peperoncino di Orietta Berti! Video


Orietta Berti con LRDL - Sanremo 2022
Sanremo 2022, il pronostico con gaffe di Orietta Berti: «Mi piacciono quelli de La Lista Lì. Per l’Europeo sono più forti» – Video


orietta berti
Orietta Berti ospite ad Oggi è un Altro Giorno su Rai1


La Vita in Diretta
Sanremo 2022, Orietta Berti risponde a Malgioglio: «Non è vero che mi hai pagato 3700 euro d’albergo. Io so con chi ci sei andato». Cristiano la blocca: «Non dirlo, sennò succede uno scandalo»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.