Ora in tendenza

Sanremo 2022, Orietta Berti: «Mi sono piaciuti tutti i big di ieri sera perché sulla nave Crociera non c’era l’audio!» – Video

di Roberto Mallò

02/02/2022 - 16:09

Sanremo 2022, Orietta Berti: «Mi sono piaciuti tutti i big di ieri sera perché sulla nave Crociera non c’era l’audio!» – Video
Orietta Berti
Orietta Berti

Cercasi audio sulla nave da Crociera del Festival di Sanremo 2022. E’ questa la richiesta che ha fatto, tra le righe, Orietta Berti nel corso dell’appuntamento odierno di Oggi E’ Un Altro Giorno. Intervenuta nel programma di Serena Bortone, la cantante ha infatti asserito che le sono piaciuti tutti i primi big che si sono esibiti ieri sera perché, sull’imbarcazione dove presenta i collegamenti esterni della kermesse insieme a Fabio Rovazzi, non si sentiva un bel niente delle performance. Un’affermazione che ha fatto esplodere tutti i presenti in una sonora risata.

Il divertente siparietto ha preso il via quando la Bortone ha chiesto ad Orietta chi le fosse piaciuto maggiormente tra i 12 big in gara ieri sera. La cantante ha dunque tergiversato un po’:

Fisicamente mi è piaciuto Achille (Lauro, ndDM) perché è stato bellissimo, la sua performance mi è piaciuta molto. Non ho capito la canzone perché ero in un posto che si vedeva soltanto, ma non si sentiva l’audio. Poi mi sono piaciuti Ranieri, Morandi, tantissimi. Mahmood mi è piaciuta tantissimo, anche la seconda canzone che è arrivata, Ciao Ciao (La Rappresentante di Lista, ndDM), è molto estiva, no? E poi il terzo, è uno degli autori di Mille (Dargen D’Amico, ndDM). Comunque sono stati bravi tutti i cantanti. Sicuri di sé“.

Stuzzicata da Serena – “Ma chi proprio non ti è piaciuto però non me l’hai detto” – la Berti ha capitolato ammettendo l’incoveniente:

No, ti ho detto che mi sono piaciuti tutti. Anche perché, sai perché mi sono piaciuti tutti, Serena, perché non c’era l’audio qua, andava e veniva… Allora mi sono piaciuti tutti“.

Un’uscita “bizzarra” in pieno stile Orietta Berti, che lo scorso anno ha divertito chi seguiva il Festival anche per le peripezie in cui è stata coinvolta fuori dal palco dell’Ariston, tra inseguimenti della polizia e camere d’albergo allagate.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.