6
marzo

Ops! Orietta Berti: «Ho allagato la mia stanza d’albergo!»

Orietta Berti in collegamento con Marco Liorni

Orietta Berti in collegamento con Marco Liorni

Ed è ancora Orietta Berti Show. La cantante di Cavriago, sulla carta la più adulta ed anche la più classica dei partecipanti al Festival di Sanremo 2021, si sta rivelando quella più vivace, capace di far parlare di sé ogni giorno con nuovi aneddoti e gag. L’ultima riguarda i fiori ricevuti ieri sera sul palco dell’Ariston: non avendo un vaso a disposizione, ha pensato bene di metterli a mollo nel lavandino, finendo per allagare la stanza

La disavventura è stata raccontata proprio da lei a Marco Liorni, nell’odierno appuntamento con Italia Sì. Commentando la gaffe fatta ieri durante un collegamento, quando ha ribattezzato i Maneskin Naziskin, la Berti ha svelato di aver passato la notte ad asciugare la stanza. Sì, avete capito bene: da vera anti diva, ha risolto il problema da sola, senza neanche chiamare un inserviente.

“Ieri sera, per finire tutto ho allagato la stanza dell’albergo. Perchè mi hanno regalato i fiori, non avevo un vaso e li ho messi dentro al lavandino. Ho aperto l’acqua, poi sono andata di là, quando son tornata c’era tutta l’acqua nel corridoio. E allora tutta notte ho lavorato con gli asciugamani, a strizzare l’acqua e a pulire un po’ il bagno. Era anche largo quel bagno lì, non si finiva più”.

E non si finisce più davvero. Dopo aver scherzato in diretta con Arisa sui suoi lapsus, con la collega che le ha chiesto se per caso non volesse fare anche un duetto anche con “MArisa“, la Berti ha detto di aver già fatto un duetto con i Maneskin dal tavolo di Che Tempo che Fa, e che in quell’occasione li aveva chiamati con il nome giusto perchè “ero a posto con la testa allora“. Ma poi ha dato la colpa al suo segno zodiacale.

“E’ un difetto dei Gemelli. Ai Gemelli ogni tanto la testa gli fa cambiare i nomi. Una volta ho chiamato Argentero, un attore bello e bravo, Formentero

Ecco come si diventa un personaggio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Maneskin-vincono-Sanremo
Sanremo 2021, the day after: exploit per i Måneskin su Spotify


Fedez - Sanremo 2021
Sanremo 2021, Fedez: «Voglio fare un featuring con Orietta Berti. Siamo messi di merda in classifica»


Orietta Berti
Sanremo 2021, Orietta Berti: «Mi piacerebbe duettare con Ermal Metal e i Naziskin»


Orietta Berti e Le Deva - Storie Italiane
Sanremo 2021, Orietta Berti definitiva sull’autotune: «Se uno non sa cantare va a casa» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.