Ora in tendenza
Sanremo 2022: Luca Argentero non ci sarà
di Stefania Stefanelli
02/02/2022 - 14:59

Dopo la morte di Monica Vitti, al cui doveroso omaggio stanno lavorando in queste ore gli autori del Festival di Sanremo 2022, un altro lutto cambia i piani della seconda puntata. Luca Argentero, annunciato tra gli ospiti di questa sera, non potrà intervenire per una grave perdita familiare: è morto il suocero, padre della moglie Cristina Marino.
La coppia, che ha una bimba di due anni di nome Nina Speranza, era appena rientrata a Milano dopo un periodo di vacanza alle Maldive e Argentero questa sera era atteso sul palco dell’Ariston per parlare della seconda stagione di Doc – Nelle tue Mani. Quest’anno, infatti, sia per promozione interna che per sostenere il settore fiction, tanti attori del piccolo schermo sono stati invitati al Festival: ieri ci sono stati Claudio Gioè, Raoul Bova e Nino Frassica e stasera toccherà alle protagoniste de L’Amica Geniale.
Argentero era già stato nella Città dei Fiori nel 2015, ospite del primo festival condotto da Carlo Conti, insieme a Claudio Amendola.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Sanremo 2022: Luca Argentero non ci sarà
Sanremo 2022, Rosanna Fratello: «Avevo preparato un brano molto bello. Ci proverò per la quarta edizione di Amadeus» – Video
Sanremo 2022, conferenza stampa della seconda serata in diretta. Sala stampa in piedi per Monica Vitti. Ordine di esibizione di stasera