31
gennaio

GF Vip, Alessandro vs Delia: «Te, amiga, sei folgorata. Fai teatrini, non show» – Video

Alessandro Basciano - US Endemol Shine

Alessandro Basciano - US Endemol Shine

Nuova discussione per Delia Duran al Grande Fratello Vip, ma stavolta la “nemica” Soleil Sorge non c’entra nulla. Ieri notte, la modella e attrice venezuelana, nonché “moglie artistica” di Alex Belli, è caduta nelle grinfie di Alessandro Basciano, che non le ha risparmiato delle critiche al vetriolo.


Tutto è partito nell’istante in cui Delia ha accusato Alessandro di stare sparlando, in continuazione, di lei. La furia dell’ex tentatore non si è dunque fatta attendere:

Ascolta, nessuno ti considera. Ti ho mai considerato qua dentro o no? Ecco, vedi di fare ugualmente perché io non sono gli altri. (…) Ti dico la verità, purtroppo non sei al centro delle mie attenzioni“.

All’ennesimo rimprovero di Delia – “Allora non parli di me, parli di te. Parla della tua relazione, della tua vita privata, io parlo della mia” – Basciano ha proseguito:

Infatti non parlo di te, perché qua dentro lo show non lo fai solo te. Tu fai teatrini, non fai show. (…) Tu stai fuori, tu stai fuori, tu stai fuori. Te amiga mia sei proprio folgorata, a te ti ha dato alla testa ’sta cosa, credimi. Non sei nei miei pensieri e mai ci sei stata, te e il tuo compagno. Che parli a fa? Si sente sempre al centro dell’attenzione, ma roba da matti! E’ arrivata Miss Venezuela, dai. Ma roba da matti, oh“.

Al “Vai a dire cose brutte alle altre persone” della Duran, Alessandro ha continuato ad incalzare la coinquilina:

Con me non attaccano. Con me ’ste persone non attaccano. A me non mi attaccano, cioè mi fa ridere. Sono buffonate. Ma perché parla di cose che manco c’entra lei?“.

La presenza di Delia, che sabato si è tolta la fede di Alex per ballare con la new entry Gianluca Costantino, salvo poi ribadire che lui “deve riconquistarmi, sono libera momentaneamente“, incomincia dunque ad infastidire più di un coinquilino e non solo Soleil. La tensione è quindi destinata ad aumentare.



Articoli che potrebbero interessarti


GFVIP 6
Grande Fratello Vip 6: chi vincerà?


Barù - US Endemol Shine
GF Vip, Barù silura Delia: «Fuori da qui non voglio vedere mai più né te né Alex» – Video


Delia, Lulù e Jessica - US Endemol Shine
GF Vip, Delia contro Jessica e Lulù: «Se hai bisogno di soldi puoi anche lavorare e rimboccarti le maniche»


Televoto - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantacinquesima puntata – Fuori Nathalie e Alessandro, in 5 al televoto per l’eliminazione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.