27
gennaio

Doc – Nelle Tue Mani: la figlia di Andrea Bocelli ‘guest star’ nella puntata di stasera

Virginia Bocelli con Luca Argentero e Matilde Gioli

Virginia Bocelli con Luca Argentero e Matilde Gioli

Una giovanissima “figlia di” è pronta ad animare le vicende di Doc – Nelle Tue Mani. Nel terzo appuntamento con la fiction, in onda stasera in prima serata su Rai1, tra le guest star ci sarà anche Virginia Bocelli, la terzogenita di Andrea Bocelli.

Nata dall’unione del tenore con Veronica Berti, che Bocelli ha poi sposato nel 2014, Virginia ha dieci anni ed è stata scelta, come riporta Ansa, per interpretare Gaia, la figlia di una delle protagoniste di puntata, che si troverà a interagire con i dottori del reparto di Andrea Fanti (Luca Argentero). Appassionata di recitazione, la bimba suona il pianoforte, pratica la ginnastica ritmica e nel 2020 ha avuto l’occasione di cantare, insieme al padre, Hallelujah nel corso del concerto-evento “Believe in Christmas“, andato in scena dal Teatro Regio di Parma.

Il video dell’esibizione, che è stata anche incisa, ha raggiunto quasi 20 milioni di visualizzazioni in tutto il mondo. Inoltre, lo scorso Natale, Virginia si è esibita alla Casa Bianca, sempre accompagnata da Andrea Bocelli, davanti al Presidente americano Joe Biden.

Il ruolo di Gaia non sarà il primo che vedrà Virginia nelle vesti di attrice, dato che è stata la protagonista del videoclip di “Ave Maria“, brano interpretato dal padre, girato all’interno del Santuario di Loreto. Tuttavia, l’approdo a Doc – Nelle Tue Mani, che nei primi due appuntamenti ha raggiunto una media di 6.883.000 telespettatori ed oltre il 30% di share, è senz’altro un ulteriore trampolino per farsi conoscere maggiormente dai telespettatori.



Articoli che potrebbero interessarti


bocelli simpson
I Simpson incontrano i Bocelli su Disney+


beautiful copia
Andrea Bocelli guest star a Beautiful


nikita
Pagelle TV della Settimana (3-16/04/2023). Ecco i promossi e i bocciati


Luca Argentero e Matilde Gioli - Doc
Doc: si lavora alla versione americana con protagonista un medico donna

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.