Ora in tendenza

GF Vip, scontro tra la regia e Alessandro Basciano: «Vuoi essere squalificato?» Video

di Roberto Mallò

23/01/2022 - 17:36

GF Vip, scontro tra la regia e Alessandro Basciano: «Vuoi essere squalificato?» Video
Alessandro Basciano
Alessandro Basciano

Non è stata soltanto la discussione notturna con Sophie Codegoni a turbare il sabato sera di Alessandro Basciano nella casa del Grande Fratello Vip. In cerca di un chiarimento, dopo che la ragazza – risentita per essere stata chiamata sfigata – ha portato le sue valigie fuori dalla loro camera da letto, l’ex tentatore si è infatti reso protagonista di un piccolo “scontro” con un’autrice del reality.

In veranda, con l’aiuto di Soleil Sorge, Alessandro stava cercando di spiegare a Sophie le sue ragioni, ma non indossava il microfono.

Alessandro, devi indossare il microfono. Vuoi essere squalificato?

gli ha detto, prontamente, dall’alto una voce femminile, a cui Basciano – con fare strafottente – ha detto sì, generando l’immediata risposta:

Perfetto“.

Invitato da Sophie e Soleil a fare ciò che la voce gli diceva, alla fine Alessandro ha acconsentito, dando inizio in glass room ad un confronto con la Codegoni. Da un lato l’uomo ha ammesso di esserci rimasto male quando non ha ricevuto da lei il supporto dopo la nomination ricevuta da Delia Duran, dall’altro la giovane ha invitato il “fidanzato” a non puntarle il dito contro qualsiasi cosa faccia o dica perché “ho messo da parte tutte le mie paure e i miei limiti“.

Basciano ha dunque precisato di essere entrato al GF esclusivamente per conquistarla e, di non avere mai cercato di cambiarla perché vede un futuro stabile con lei, anche se ha spesso bottato contro alcuni suoi atteggiamenti. Grazie all’aiuto della Sorge, i due si sono scambiati anche un bacio, ma non hanno chiarito tutti i motivi del loro scontro, a causa dell’arrivo nella stanza di Davide Silvestri. Tuttavia, i toni, a dispetto delle premessse, sono apparsi molto più distesi.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.