
18
gennaio
GF Vip, Katia e Manila contro l’(ennesima) immunità di Soleil – Video
martedì 18 gennaio 2022 13:16 Roberto Mallò

Katia Ricciarelli - US Endemol Shine
Comincia a sgretolarsi l’impero delle tre gemelline di Shining, come le ha “simpaticamente” definite Alfonso Signorini. Al Grande Fratello Vip 6, è bastato infatti l‘ennesima immunità consegnata da Sonia Bruganelli a Soleil Sorge per fare andare su tutte le furie Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli, da sempre vicine all’italo-americana durante il percorso all’interno del reality.
“Questa continua ad essere salvata dalle opinioniste… Soleil“
ha detto Katia a Davide Silvestri, Manila e Valeria Marini che era d’accordo ed ha precisato che “potevano darla a lei, è il suo compleanno“. Parole a caldo, probabilmente determinate dal fatto che, in puntata, la Sorge ha smascherato una “falsità” detta dalla Ricciarelli che, come mostrato nel daytime su Canale 5, ha criticato aspramente la Nazzaro per l’avvicinamento a Delia Duran dandole dell’incoerente, per via del giudizio che aveva su di lei prima del suo ingresso, salvo poi rimangiarselo su domanda diretta di Signorini.
Katia critica Manila#GFVIP pic.twitter.com/LZMQPdw0ne
— Roberto Mallò (@robymallo) January 18, 2022
E proprio Manila, ignara del particolare, ha dato manforte a Katia:
“Non essere salvata lei, è il suo compleanno. La salvi con una motivazione che non esiste, che proprio non esiste“
ha infatti asserito la Nazzaro, che si è vista dare della persona che è rimasta al centro tra Soleil e Delia, specificando poi di essere comunque contenta per il salvataggio della Sorge. Chi ci capisce qualcosa è bravo. Quel che è certo è che il triumvirato tra le “gemelline” è sempre più in bilico. Dal punto di vista degli spettatori, invece, quel che è certo è che non se ne può più di queste immunità ad cazzum!
Manila e Katia criticano il salvataggio di Soleil #GFVIP pic.twitter.com/IV4RksbeAl
— Roberto Mallò (@robymallo) January 18, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

che senso ha parare il c… sempre agli stessi e chiamarle Immunità

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. pietrgaf ha scritto:
18 gennaio 2022 alle 15:49