10
gennaio

Beautiful anticipazioni (10-15 gennaio 2022): Thomas tormentato dal ‘manichino parlante’ di Hope

Beautiful

Beautiful

Questa settimana a Beautiful, Hope torna a dar fiducia a Thomas e, complice il piccolo Douglas, si troverà a cenare insieme con lui. Per Thomas però non sarà facile tenere a bada la voce del manichino che gli risuona nella mente. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni da lunedì 10 a sabato 15 gennaio 2022

Hope (Annika Noelle) sembra iniziare ad abbassare la guardia nei confronti di Thomas, vedendolo ormai cosiì cambiato. Douglas (Joseph Samiri) sente la mancanza del padre, tanto da chiedere a Hope (Annika Noelle) se Thomas (Matthew Atkinson) puo’ vivere con loro. Anche Liam (Scott Clifton) lo sente e quando il bimbo va via chiede spiegazioni ad Hope che gli dice che Thomas e’ realmente cambiato.

Thomas intanto è da Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e le confida che il rapporto con suo figlio va alla grande e le assicura che Hope non è più nei suoi pensieri. Shauna (Denise Richards) rassicura Quinn (Rena Sofer): se giocherà bene le sue carte, Eric (John McCook) è pronto a riaccoglierla. Quinn va a scusarsi con Eric.

Shauna dice a Flo (Katrina Bowden) e a Wyatt (Darin Brooks) che ha sempre voluto il bene della sua amica. Liam (Scott Clifton) e Hope (Annika Noelle) discutono riguardo a Thomas (Matthew Atkinson). Liam va da Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e le dice che non si fida di Thomas. Steffy parla con Zende (Delon De Metz) delle loro famiglie poco convenzionali.

Paris (Diamond White) e Zende continuano a flirtare, ma Zende sembra ancora pensare a Zoe (Kiara Barnes). Thomas chiede a Hope di portargli Douglas. Quando Hope e Douglas (Joseph Samiri) arrivano da lui, il manichino-allucinazione di Hope dice di nuovo a Thomas che lui e Hope devono stare insieme.

Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) trascorrono ore serene nel ricordo della loro passata unione, ma è ancora ricorrente il “problema Thomas”. Paris (Diamond White) e Zende (Delon De Metz) si confrontano sul loro ruolo professionale all’interno della Forrester Creations.

Hope e Thomas si incontrano a cena e trascorrono una serata insieme per assecondare un’esplicita richiesta del piccolo Douglas. Thomas (Matthew Atkinson) ha invitato a cena Hope (Annika Noelle) e Douglas (Joseph Samiri) e lei ha accettato il suo invito. Lui cerca di rimanere normale con qualche difficoltà perchè la voce del manichino ormai ha preso il sopravvento nella sua mente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.