27
dicembre

Marisa Laurito insegna la ‘mossa’ a Serena Bortone – Video

Oggi E' Un Altro Giorno

Oggi E' Un Altro Giorno

Da oggi, anche Serena Bortone è una seguace della celebre “mossa” di Marisa Laurito. Nel corso della puntata di Oggi E’ Un Altro Giorno, l’attrice e conduttrice napoletana ha infatti insegnato alla padrona di casa del talk pomeridiano di Rai1 come muovere l’anca in maniera “sensuale”, rendendosi protagonista di un siparietto piuttosto divertente.

Sul finale di un’intervista a Marisa, dove quest’ultima ha avuto modo di ripercorrere tutta la sua carriera e i prossimi impegni che la vedranno protagonista, Serena ha infatti chiesto alla sua ospite se potesse insegnare a Carolina Rey e a Jessica Morlacchi, tra le opinioniste fisse del programma, la sua “mossa”, ispirata da Ninì Tirabusciò – La Donna Che inventò la mossa, film incentrato sulla vita di Maria Campi, ossia la diva di varietà vissuta dal 1877 al 1963. Un movimento d’anca che ha portato tanta fortuna alla Laurito, soprattutto nel periodo passato come volto Rai.

Alla richiesta della Bortone, Marisa si è quindi prestata senza problemi trascinando però la conduttrice nel particolare “tutorial”. Serena non ha dunque potuto fare altro che farsi coinvolgere, anche se poi si è tirata improvvisamente indietro: “Come se avessi accettato“. Del resto, ha pur sempre un’anima da giornalista seria.



Articoli che potrebbero interessarti


Arisa
Arisa: «Serena Bortone mi ha ferita con una domanda sul film erotico». Poi l’elogio a Milly Carlucci


Memo Remigi in quarantena
Ballando con le Stelle 2021: Memo Remigi in quarantena


Serena Bortone
Eleonora Daniele, Serena Bortone e Alberto Matano danno appuntamento a settembre. «The best is yet to come»


Marino Bartoletti, Oggi è un altro giorno
Oggi è un altro giorno, Marino Bartoletti confida: «Ho avuto un tumore, forse ce l’ho ancora» – Video

1 Commento dei lettori »

1. Domenico ha scritto:

28 dicembre 2021 alle 18:09

“Marisa si è quindi prestata senza problemi trascinando però la conduttrice…”
Più che trascinarla io direi che l’ha proprio strattonata 😂
Cmq mi piace molto Marisa, indimenticabile la sua DomenicaIn con Gianni Boncompagni; se non ricordo male, lo studio era quello di “Non è la Rai”. Bei ricordi 😔



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.