3
gennaio

Rai 1, palinsesti inverno 2022 – Scorpacciata di fiction, il nuovo Affari Tuoi al sabato sera

Palinsesti rai1

Palinsesti Rai1

Dopo aver definito la programmazione fino alla settimana del Festival di Sanremo, la Rai svela i palinsesti anche del periodo febbraio/marzo 2022. Riflettori su Rai 1, caratterizzata da non poche novità. Alle tante fiction in partenza, tra nuove stagioni e titoli inediti, si registra sul fronte del sabato sera la nuova versione di Affari Tuoi, rinominato Affari Tuoi – Formato Famiglia.

Palinsesti febbraio/marzo 2022: il prime time di Rai 1

DOMENICA – Dopo La Sposa, fiction con protagonista Serena Rossi (ultima puntata il 30 gennaio), sono previste due serie: dal 6 febbraio la terza stagione in quattro puntate de L’Amica Geniale, dal titolo L’Amica Geniale – Storia di chi Fugge e di chi Resta, e dal 6 marzo Noi con Lino Guanciale (sei puntate).

LUNEDI – Terminata Non mi Lasciare con Vittoria Puccini, spazio alla nuova stagione della fiction con protagonista Claudio Gioè (Màkari 2 dal 7 febbraio) e a Stefano Accorsi con un nuovo tit0lo (Vostro Onore dal 28 febbraio).

MARTEDI – Altra serata dedicata alla fiction con Anna Valle in Lea – Un Nuovo Giorno dall’8 febbraio al 1° marzo e l’adattamento italiano di The Split, Studio Battaglia, dal 15 marzo al 5 aprile (nel cast anche Lunetta Savino). Nel mezzo, l’8 marzo, il film A muso duro con Flavio Insinna e Paola Minaccioni, che racconterà la nascita delle Paralimpiadi.

MERCOLEDI – Film.

GIOVEDI – Terminata Doc – Nelle tue Mani 2, in onda dal 13 gennaio, arriva Don Matteo 13, la fatidica stagione che segna il passaggio di consegne da Terence Hill a Raoul Bova (al via il 31 marzo).

VENERDI – Si conferma la serata dell’intrattenimento con la nuova edizione de Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci, in onda dall’11 febbraio per sei puntate.

SABATO – Una delle novità di stagione è il nuovo Affari Tuoi – Formato Famiglia, il gioco dei pacchi affidato per la prima volta ad Amadeus (messa in onda dal 19 febbraio). A seguire, riprenderà Ulisse di Alberto Angela.

Ricordiamo che dal 1° al 5 febbraio ci sarà il Festival di Sanremo, il 24 e 29 marzo le partite della Nazionale. Il 12 febbraio riparte in seconda serata Ciao Maschio con Nunzia De Girolamo. Per quanto riguarda il daytime, è confermata l’attuale programmazione.



Articoli che potrebbero interessarti


Doc - Nelle tue Mani 2
Rai, palinsesti gennaio 2022 – Tris di fiction su Rai 1. Arriva Il Complotto contro l’America su Rai 3


Noi - Livio Kone, Claudia Marsicano e Dario Aita
Qualche remake di troppo


Don Matteo 13
Doc e la Nazionale fanno slittare l’esordio di Don Matteo al 31 marzo


Carlo Conti
Rai 1, palinsesti primavera 2022 – Dopo Studio Battaglia c’è Letizia Battaglia, Conti debutta con The Band, la tre-giorni dell’Eurovision

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.