18
dicembre

Aldo Montano lascia il Grande Fratello Vip

Aldo Montano - GFVIP

Aldo Montano - GFVIP

Il Grande Fratello Vip 6 ha perso un altro dei suoi vipponi. Dopo il ritiro volontario di Francesca Cipriani, che lunedì scorso ha scelto di non proseguire la sua avventura nel programma fino alla finalissima del 14 marzo 2022, anche il campione olimpionico Aldo Montano ha scelto di lasciare definitivamente la casa di Cinecittà. L’uomo ha comunicato la sua decisione ad Alfonso Signorini nel corso della ventottesima puntata del reality show.

Da sportivo, ci sono già passato una volta questa estate con le Olimpiadi di Tokyo, e lasciare la strada alla squadra non è una cosa facilissima. E quindi che ti devo comunicare che lascio la casa e lascio correre i miei compagni di squadra da soli

ha detto Montano a Signorini, che ha ammesso che la sua uscita fosse una doccia fredda per il programma. Aldo ha poi approfondito il motivo del suo abbandono:

Ero programmato per fare tre mesi di programma. Sai noi sportivi ragioniamo ad obiettivi ed il mio obiettivo era quello. Gioca anche il fatto che c’ho due figli a casa e la moglie che mi aspettano. Il bimbo piccolo lo voglio vedere crescere, lo voglio vedere fare i primi passi e quando mi hanno comunicato che aveva messo quattro denti mi è preso un colpo allo stomaco“.

Alfonso non ha dunque potuto fare altro che accettare la decisione di Montano, che quest’ultimo ha definito irrevocabile fin dal primo minuto, e gli ha dato la possibilità di rientrare in casa per salutare, oltre agli altri,  in forma più privata Manuel Bortuzzo, Gianmaria Antinolfi e Katia Ricciarelli, i tre concorrenti che ha messo nel podio delle sue preferenze. Una vera e propria perdita per il GFVIP, come definita da Signorini, visto che lo sportivo era uno dei più papabili per la vittoria finale.

GFVip 6: ecco chi resta

Per quanto riguarda gli altri vipponi, ancora chiamati a fare la loro scelta, Soleil Sorge, Davide Silvestri, Manila Nazzaro, Sophie Codegoni e Jessica Salessié hanno invece accettato l’invito a proseguire il gioco.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Davide Silvestri - US Endemol Shine
GF Vip, Davide ‘rivaluta’ Aldo e prende le distanze da Soleil e Alex: «Io con tutti e con nessuno»


Aldo e Alex - Us Endemol Shine
GF Vip, Alex Belli fa pace con Aldo Montano perché si è ricordato di volergli bene!


Alex e Manuel - GF Vip 2021
Grande Fratello Vip, sedicesima puntata – Delia Duran azzanna Soleil e mette in guardia il marito Alex. Fuori Jo Squillo, in 5 al televoto (senza eliminazione)


Alex vs Aldo - GFVIP
GF Vip 2021, Montano attacca Alex Belli: «A te piace fare la guerra con la lingua. Grande, grosso e cogli*ne» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.