Ora in tendenza

I Cugini di Campagna vs Maneskin a Quelli che (anticipazioni di stasera)

Redazione

di Redazione

11/11/2021 - 18:47

I Cugini di Campagna vs Maneskin a Quelli che (anticipazioni di stasera)
quelli che
Quelli che

A questo giovedì ci sono arrivati. Dopo i “saluti incerti” della scorsa settimana e gli ascolti nefasti registrati, Quelli che torna stasera con un nuovo appuntamento. Diverse le novità con le quali Luca, Paolo e Mia Ceran provano a risalire la china (missione impossibile?). Ecco quello che accadrà stasera.  A cominciare dai due ospiti: Pippo Civati e Antonio Razzi. Ad interpellarli a tutto campo insieme ai conduttori, il giornalista e conduttore Tommaso Labate, oltre ai sempre presenti Adriano Panatta e Massimo Bagnato.

Sul fronte politico interviene anche il segretario della Lega Matteo Salvini, nella versione di Ubaldo Pantani. A Catanzaro, Enrico Lucci raccoglie le rimostranze dei Cugini di Campagna, al centro della più infuocata polemica della settimana: il look dei Maneskin all’apertura del concerto dei Rolling Stones negli Stati Uniti, che ha scatenato l’indignazione dei Cugini che ne rivendicano la paternità, mentre in studio la questione viene affrontata dal lato dell’industria della moda insieme all’esperta Anna Dello Russo, e  – immancabilmente – da quello più ironico, con le incursioni rock di Brenda Lodigiani in versione Victoria, ma anche Katia Ricciarelli.

A fornire utili consigli in tema di outfit anche Ubaldo Pantani, per la prima volta, nei panni di Federico Fashion Style. Un altro tema caldo viene esaminato da Federico Russo che, con il nuovo commissario tecnico delle Maldive, l’ex interista Francesco Moriero, discute delle gare delle Nazionali in vista del Mondiale qatarino. E sempre in tema di Nazionale, ma di rugby, le ex colonne azzurre Mirco Bergamasco e Paul Griffen devono fronteggiare in studio una sfida agonistica molto delicata. Un’altra dura prova attende i tre conduttori, alle prese con gli interrogatori scolatici del preside del Collegio Paolo Bosisio e la minaccia di punizioni della sorvegliante Lucia Gravante, mentre non mancano le  imitazioni di Toni Bonji, questa volta in versione mental coach e di Barbara Foria, che si trasforma per la prima volta in una graffiante Selvaggia Lucarelli.

Tags

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.