
8
novembre
GF Vip, Alex Belli fa pace con Aldo Montano perché si è ricordato di volergli bene!

Aldo e Alex - Us Endemol Shine
Fine dei contrasti al Grande Fratello Vip 2021 tra Aldo Montano e Alex Belli? Nella scorse ore, i due concorrenti del reality, dopo tanti giorni di silenzio, hanno deciso di confrontarsi sul loro litigio, arrivando a quanto pare ad un armistizio.
“Anche a me dispiace molto (che ci siamo scontrati, ndDM). Per me quella faccenda è alle spalle, non porta strascichi. E’ normale che io dal mio punto di vista, dal mio carattere, da come sono fatto… mi segna. Non segna che mi porto dietro rancore, dietro cose. Ma dal momento in cui si rompono determinati equilibri, molto positivi, mi viene difficile fare finta di niente e andare avanti“
ha esordito Aldo nel confronto con Alex, ribadendo che avrebbe preferito che gli parlasse direttamente in faccia anziché sparlare di lui in un acceso confessionale, recitato anche male. In seguito, Montano ha espresso il desiderio di far ripartire il rapporto con Belli da altre basi “perché comunque io e te ci parliamo bene“. L’attore si è quindi scusato per averlo trascinato nella polemica, in virtù del fatto che non si aspettava la sua furente reazione.
“Non riesco a mettere un blocco, a far finta di niente. Vado avanti nella vita e nella collaborazione delle cose. Vorrei continuare a scherzare e ridere, però con una percezione diversa rispetto a quella che avevo prima (…) Questo non toglie che ci sia rispetto, che ci siano tante buone qualità. Prima pensavi una cosa, ora è un’altra modificata“
ha però precisato nuovamente Aldo, prima di sentirsi dire da Alex che l’insinuazione di essere falso e ipocrita (fatta da Gianmaria?) “mi è entrata dentro come una lama e mi è cascato il mondo addosso“. Nonostante ciò, Belli si è detto contento del litigio avvenuto perché così Montano ha tirato fuori un’altra parte di sé; come se il suo compito fosse quello di “smascherare” gli altri! Iniziasse, magari, da se stesso. Lo schermidore l’ha infatti subito interrotto:
“Non lo tiro fuori semplicemente perché in questi due mesi non c’è stato modo di tirarlo fuori. Se c’è da ritirarlo fuori, lo tiro fuori. Non è un problema. Sto incominciando a trovare questo mondo qua molto subdolo, ma non subdolo perché lo è, perché lo diventa (…) Se io parlo di te qua dietro l’angolo, la colonna, non parlo. Vengo da te e parlo con te (…) Questo crea danni, crea danni nei rapporti“.
Alex sembra aver recepito il discorso di Aldo e non si mostra più sul piede di guerra, anche perché l’affetto che nutre per lo sportivo è reale e sincero (!!!):
“Ti voglio bene. Ricordatelo sempre“.

Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.