4
novembre

GF Vip, lo staff e il padre di Bortuzzo contro Alex Belli: «Tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l’abbia. Ci auguriamo che il GF prenda seri provvedimenti»

Manuel Bortuzzo e Alex Belli - GF Vip 2021 (US Endemol Shine)

Manuel Bortuzzo e Alex Belli - GF Vip 2021 (US Endemol Shine)

La frase shock di Alex Belli su Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip 2021 non poteva di certo passare inosservata, in particolare alla famiglia e agli amici dello sportivo, che ricordiamo è costretto su una sedia a rotelle dopo essere stato coinvolto (per errore) in una sparatoria. Il giudizio, nei confronti dell’attore, è unanime e spietato, oltre che condivisibile: mancanza di sensibilità e di stile.

Qui si sta andando oltre… Siamo profondamente delusi e ci auguriamo che il GF prenda seri provvedimenti verso questi atteggiamenti (…) Manuel, magari non se la prenderà, lui è forte e autoironico ma riteniamo giusto segnalare l’accaduto, in quanto la battuta è stata fatta alle sue spalle e soprattutto in difesa delle tantissime persone che ci stanno scrivendo in queste ore che si sono sentite toccate e offese da questa mancanza di sensibilità!”

tuona in una storia su Instagram lo staff di Bortuzzo contro Belli, protagonista di una brutta figura che non ammette giustificazioni.

Il padre di Manuel, Franco, che nelle prime puntate del GF Vip aveva fatto visita al figlio, complimentandosi con il resto della casa (in particolare gli amici di Manuel, Aldo Montano e – per l’appunto – Alex Belli) per il tatto e la sensibilità mostrate, è duro nei confronti dell’attore:

Alex Belli, Manuel è caduto quando gli hanno sparato ma si è rialzato. Tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l’abbia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Davide incontra il padre e lo zio - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentasettesima puntata – Tutti contro Alex, anche Signorini! Kabir stravince il televoto. Manuel abbandona. In 3 in nomination


Soleil e Alex - GF Vip 2021 (US Endemol Shine)
Alex Belli shock su Bortuzzo al GFVip: «Cadono a uno a uno, ultimo Manu perché non può cadere»


Manuel e Lulù
Manuel Bortuzzo annuncia di essersi lasciato con Lulù. La Selassié: «Colpa di terze persone»


Barù - US Endemol Shine
GF Vip, Barù silura Delia: «Fuori da qui non voglio vedere mai più né te né Alex» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.