31
ottobre

Programmi TV di stasera, domenica 31 ottobre 2021. ‘Cuori’ sfida la prima di ‘All Together Now’

Cuori

Cuori

Rai1, ore 21.25: Cuori – 1^ Tv

Fiction con Daniele Pecci, Pilar Fogliati, Matteo Martari.  1×5 – Tradimenti: Agata arriva in ospedale per una visita di suo figlio e lì incontra Mosca e nota anche la fede che il capo chirurgo porta al dito: in un istante, tutte le bugie crollano, ma non c’è tempo per le spiegazioni a causa di un’emergenza improvvisa. Alberto, intanto, incontra Ilaria, la donna con cui tradì Delia. 1×06 – Porte Girevoli: L’arrivo di Ilaria in ospedale non ha fatto altro che mettere ancor più a dura prova la convivenza fra Delia e Alberto, che sono, però, costretti a collaborare in vista del congresso di cardiochirurgia a cui Cesare ha invitato luminari provenienti da tutto il mondo. La situazione precipita quando Delia scopre che tutto quello che credeva di sapere sul passato, in realtà, è una menzogna.

Rai2, ore 21.05: NCIS – Los Angeles – 1^Tv

Serie Tv. 12×11 – Russia, Russia, Russia: Callen viene arrestato perché sospettato di essere una spia russa e di aver fatto saltare in aria un bombardiere russo. L’ammiraglio Kilbride prova a mettere ordine nell’intricata faccenda. A seguire, alle 21.50, il nono episodio della sesta stagione di NCIS – New Orleans.

Rai3, ore 20.00:  Che Tempo Che Fa

Attualità. Tra gli ospiti della puntata il medico e scienziato Anthony S. Fauci, direttore del National institute of allergy and infectious diseases, inserito nel 2020 dalla rivista Time fra le 100 persone più influenti al mondo e membro della task force anti-Coronavirus della Casa Bianca. Il professore ordinario di microbiologia e virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele Roberto Burioni, Romano Prodi, autore con Marco Ascione del libro “Strana vita, la mia”, il climatologo e divulgatore scientifico Luca Mercalli. Carlo Verdone, dal 5 novembre, per la prima volta, protagonista di una serie comedy, “Vita da Carlo”, dove l’attore e regista interpreta se stesso, Fabio Volo, dal 2 novembre in libreria con “Una vita nuova”, il direttore de La Stampa Massimo Giannini, la vicedirettrice del Corriere della Sera Fiorenza Sarzanini e Sigfrido Ranucci. A chiudere la serata il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Luciana Littizzetto, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Elio e Lello Arena.

Canale5, ore 21.20: All Together Now – Nuova edizione

Talent Show. La musica e il divertimento tornano protagonisti su Canale 5. Torna il game-show musicale condotto da Michelle Hunziker. Confermata anche in questa nuova edizione la giuria vip, che si aggiunge al Muro Umano, composta da quattro pesi massimi della musica italiana: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo. 14 concorrenti si sfideranno nel corso delle puntate per aggiudicarsi il premio finale di 100mila euro e la possibilità di realizzare una cover con la radio partner R101. Uno di loro, inoltre, si aggiudicherà 15mila euro, valore del premio messo in palio da WINDTRE, sponsor del programma.

Italia1, ore 21.20: World War Z

Film di Marc Forster del 2013, con Brad Pitt. Prodotto in USA. Durata: 102 minuti. Trama: Quando una pandemia di zombie minaccia di distruggere l’umanità, un ex investigatore americano è costretto a riprendere il lavoro per rintracciare la fonte dell’infezione e impedire il peggio.

Rete4, ore 21.30: Controcorrente Prima Serata

Attualità. Continua l’approfondimento giornalistico di Rete 4 condotto da Veronica Gentili, che anche questa settimana si occupa di fatti e personaggi della politica, dell’economia e del costume. Uno degli argomenti saranno le frizioni tra Matteo Salvini e il premier Draghi.

La7, ore 21.25: Atlantide

Documenti. Hitler e Stalin – Processo alla storia. Si rinnova l’appuntamento con Andrea Purgatori, che questa settimana racconterà ai telespettatori le dittature di Hitler e Stalin.

TV8, ore 21.30: Masterchef Italia

Talent. 10×16: Sul lago d’iseo, le due squadre devono preparare un menù di tre portate per 20 pescatori. La squadra che perde affronterà una prova a due step che unisce teoria e creatività.

10×17: Sotto la mystery box si nascondono dei frutti esotici. Ospite della prova è Jeremy Chan del ristorante Ikoyi a Londra. Nell’invention test, gli aspiranti chef si sfidano in coppia.

Nove: ore 21.35: Rocky III

Film del 1982, di e con Sylvester Stallone. Prodotto in USA. Durata: 117 minuti. Trama: Ormai ricco e affermato, Rocky non ha più la stessa fame di vittorie e perde il titolo contro un giovane pugile. Per cercare di tornare quello di un tempo, chiede aiuto al suo vecchio rivale, Apollo Creed.

Le altre reti…

20, ore 21.00: The Corruptor – Indagine a Chinatown - Film

Rai4, ore 21.20: Scary Stories To Tell In The Dark - Film

Iris, ore 21.o0: Full Metal Jacket - Film

Rai5, ore 20.15:  Di Là Dal Fiume e Tra gli Alberi – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Una Famiglia Senza Freni – Film

RaiPremium, ore 21.20: Ballando con le Stelle 2021 - Talent

Cielo, ore 21.15: I Fiumi di Porpora - Film

La5, ore 21.10: Seguendo Una Stella - Film

RealTime, ore 20.35: 90 giorni per innamorarsi- Reality

Cine34, ore 21.00: Fantozzi - Film

Focus, ore 21.15: Capolavori dell’ingegneria Romana- Documenti

TopCrime, ore 21.10: Poirot e la Strage Degli Innocenti - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip Live – Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: IT- Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.