29
ottobre

Quelli che il Lunedì in onda il giovedì!

Quelli che il Lunedì

Quelli che il Lunedì

Rai 2 prova a salvare il salvabile. La versione serale di Quelli che il Calcio non funziona e, per ora, la rete diretta da Ludovico Di Meo decide di optare per il cambio di giorno. Lo show condotto da Luca e Paolo con Mia Ceran abbandona infatti il lunedì per traslocare la prossima settimana nella serata del giovedì.

La prossima puntata andrà dunque in onda il 4 novembre (lunedì 1° novembre, al suo posto, il film Il fidanzato di mia sorella). La trasmissione – che ricordiamo da questa stagione si chiama Quelli che il Lunedì ma, dovesse confermare lo spostamento nelle prossime settimane, dovrà giocoforza cambiare ulteriormente titolo – ha tentato una via, quella della prima serata, che già ai tempi gloriosi del format non si rivelò adatta.

Partito il 4 ottobre con un fiacco 4.3% di share, Quelli che ha perso via via consensi, precipitando lunedì scorso al 2.6% (puntata in onda in versione ridotta complice uno sciopero interno Rai). La serata, tra fiction su Rai 1, Grande Fratello Vip su Canale 5 e ora anche Report su Rai 3, si è rivelata eccessivamente complicata (eppure, c’era da aspettarselo!) e così Rai 2 tenta di tenere accesa la “baracca” nel più “comodo” giovedì sera (dove stanno attualmente floppando i documentari). Basterà?



Articoli che potrebbero interessarti


Quelli che
L’ingloriosa fine di Quelli che


Paolo Kessisoglu - Quelli che
Quelli che… caos! Il programma salta un altro turno e arriva Quelli che il Tennis


Mia Ceran con Luca e Paolo - Quelli che
Quelli che… non ci credono più nemmeno loro!


Quelli che il calcio
Quelli che il lunedì, la conferenza stampa in diretta. Di Meo: «Il calcio sarà solo un pretesto». Ubaldo Pantani imiterà il prof Barbero

4 Commenti dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

29 ottobre 2021 alle 13:35

Credo proprio che non arriveranno a mangiare il panettone…mi spiace che un programma così storico di Rai2 abbia fatto questa fine, a ste punto avrei pensato ad una versione serale dei Fatti Vostri che invece potrebbe funzionare meglio



2. lordchaotic ha scritto:

29 ottobre 2021 alle 19:33

Ero sicuro sarebbe finita cosi. Lo spostamento in prima serata fatto ad arte x chiudere il programma. Poi con Luca e Paolo e la Ceran che si aspettavano Io da quando ci sono loro che non guardo più quelli che…



3. Domenico ha scritto:

30 ottobre 2021 alle 11:24

Io lo guardavo fino a quando c’era SuperSimo, poi con l’insipida conduzione di savino ci ho messo una croce ❌
Diciamo che con la Cabello era ancora fattibile la cosa…



4. ZACHARY2002 ha scritto:

31 ottobre 2021 alle 04:16

Ormai la rai fa sempre programmi più scandenti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.