23
ottobre

GFVip 2021: Alessandro Rossi, fidanzato di Francesca Cipriani, entra nella casa come ospite

Francesca e Alessandro - GFVIP

Francesca e Alessandro - GFVIP

La casa del Grande Fratello Vip 2021 ha accolto un nuovo ospite: l’imprenditore Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani. L’uomo ha trovato infatti ospitalità nel reality nel corso della diretta odierna ed ha potuto riabbracciare, stavolta senza alcuna barriera, la sua dolce metà. Alfonso Signorini ha così svelato alla donna e al pubblico che Rossi starà nella casa per un tempo, senza specificare la durata della sua ospitata.

Alessandro Rossi, classe 1991, è nato a Cesenatico, in Emilia Romagna. Imprenditore edile, lavora come costruttore e arredatore di case. Nel suo portfolio ha diversi clienti vip. E’ infatti il fondatore della Edil Geo ed è legato da diversi mesi a Francesca Cipriani, che ha conosciuto nel corso di una cena tra amici e che ha conquistato mandandole fiori, messaggi, tortellini e piadine, facendo leva sulla sua golosità.

Rossi ha un figlio nato da una relazione precedente e su Instagram (qui il suo profilo) è seguito da circa 1586 follower, che saranno sicuramente destinati ad aumentare sia per la notorietà della sua fidanzata, sia grazie alla permanenza all’interno del GFVip. Già intervenuto nelle scorse settimane per fare due sorprese a Francesca, l’uomo ha conquistato il pubblico con la sua cadenza romagnola, imitata alla perfezione da Aldo Montano.



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Cipriani - US Endemol Shine
Al GF Vip 2021 una «cagata pazzesca» – Video


Katia e Davide - US Endemol Shine
GF Vip 2021, Ricciarelli contro la Cipriani: «Dà sempre ragione alla Fico». Davide la supporta ma ammette di avere il suo ‘gruppetto’


Jessica Hailé Selassié
Grande Fratello Vip 2021: l’identikit dei concorrenti


Francesca Cipriani
Francesca Cipriani al Grande Fratello Vip 2021

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.