16
ottobre

Ballando con le Stelle 2021: chi è Alvise Rigo

Alvise Rigo

Alvise Rigo

Tra i concorrenti meno conosciuti della nuova edizione di Ballando con le Stelle, c’è anche l’ex rugbista Alvise Rigo. L’uomo gareggerà al fianco di Tove Villfor ed è pronto a farsi conoscere maggiormente dal pubblico del talent show condotto da Milly Carlucci.

Nato a Venezia il 12 aprile 1992, si è trasferito a Padova a soli 18 anni per coltivare la sua passione per il rugby e per intraprendere gli studi universitari, dato che si è iscritto alla facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale. Grazie al suo talento, Rigo riesce ad approdare alla serie A di rugby, militando per diversi anni con le maglie del Lazio, Petrarca, San Donà e Valsugana Rugby.

Attualmente lavora nel mondo del fitness a Milano (e in veste di personal trainer partecipava a Ogni Mattina), in passato, ha svolto professioni stagionali di diverso tipo, tra cui l’addetto alla sicurezza per eventi privati o il bartender. Nel 2020 è apparso in televisione al Festival di Sanremo per svolgere il ruolo di valletto di Antonella Clerici. Su Instagram, attualmente, ha circa 22mila follower (qui il suo profilo). Non si hanno informazioni sulla sua vita privata, anche se durante la breve esperienza sanremese aveva dichiarato di essere single.



Articoli che potrebbero interessarti


Sabrina Salerno e Samuel Peron - Ballando 16
Ballando con le Stelle 2021, settima puntata: Alvise Rigo bacia Tove Villfor ed elimina Memo Remigi. Quattro 10 per Federico Lauri


Alvise Rigo e Tove Villfor - Ballando 16
Ballando con le Stelle 2021, quarta puntata: Alvise Rigo fa fuori Fabio Galante, Arisa è la «star is born» per Carolyn, Valeria Fabrizi conquista quattro 10


Ballando con le Stelle 2021
Ballando con le Stelle 2021: l’identikit dei concorrenti


Bianca Gascoigne
Ballando con le Stelle 2021: chi è Bianca Gascoigne

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.