15
ottobre

Star in the Star: vince Loredana Bertè (Syria). Tutti gli svelamenti – Foto e Video

Star in the Star - Syria

Star in the Star - Syria

Una vittoria annunciata, quella di Loredana Bertè a Star in the Star: la leggenda dai capelli blu, sempre sulla cresta dell’onda e amatissima anche dai giovani, è stata fin dalla prima puntata la più convincente del programma, trionfando nella finale e diventando simbolo dello show. Dietro la maschera, come avevano capito i giudici e segnalato anche da noi, si nascondeva Syria, grande fan della Bertè; a lei il merito di averla portata e ricreata sul palco, merito di un’ottima imitazione vocale che ha sopperito alla scarsissima somiglianza fisica.

Medaglia d’argento per Mina, che in finale si è imposta con le proprie performance, recuperando terreno ed insidiando la supremazia della Bertè. Anche nel suo caso l’identità era stata scoperta, colpa degli indizi fin troppo chiari dati dalla conduttrice Ilary Blasi e dalla voce che si intuiva sudamericana nonostante i filtri: era Lola Ponce.

Sul gradino più basso del podio si è piazzato l’unico uomo arrivato in finale, Michael Jackson, secondo i giudici molto migliorato dall’inizio dall’esordio in gara. Anche in questo caso, complice la statura davvero minuta dell’artista che si nascondeva sotto la sua maschera – quella riuscita meglio di tutte – era chiaro a tutti chi fosse: si trattava di Alexia, che si è commossa nel commentare quest’esperienza da lei definita “spirituale”.

A sorpresa, si è fermata ad un passo dal podio Lady Gaga, che era sempre stata una delle preferite dei fan club e anche dei giudici; nonostante l’intensa esibizione in coppia con Mario Biondi sulle note di Shallow, la biondissima americana ha perso punti e, soprattutto, lo showdown contro Michael Jackson, classificandosi al quarto posto. Dietro la maschera c’era Silvia Salemi, che Davide Maggio aveva segnalato sui social e che Marcella Bella ha riconosciuto durante l’esibizione finale.

Star in the Star: chi c’era sotto le maschere

Elton John – Massimo Di Cataldo (uscito nella prima puntata)
Patty Pravo – Gloria Guida (seconda puntata)
Paul McCartney – Ronn Moss (seconda puntata)
Zucchero – Adriano Pappalardo (terza puntata)
Madonna – Daniela Martani (terza puntata)
Pino Daniele – Sal Da Vinci (quarta puntata)
Claudio Baglioni – Luca Laurenti (quarta puntata)
Lady Gaga – Silvia Salemi (finale)
Michael Jackson – Alexia (finale)
Mina – Lola Ponce (finale)
Loredana Bertè – Syria (vincitrice)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Star in the Star: vince Loredana Bertè (Syria). Tutti gli svelamenti - Foto e Video
Ecco il vincitore di LOL 4


Diana Puddu
Diana Puddu vince The Voice Senior 4


Il Borgo dei Borghi 2024
Il Borgo dei Borghi 2024 è Peccioli, in Toscana


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice

1 Commento dei lettori »

1. mirko ha scritto:

15 ottobre 2021 alle 01:39

Al di la dello scarso successo di pubblico che ha avuto, ribadisco la mia opinione sul programma che è super positiva. Ottima la Blasi, perfettamente a suo agio in questo show ed ottimi i cantanti arrivati in finale (tutti bravissimi nessuno escluso).
Peccato per la mancata vittoria di Mina che avrei preferito di gran lunga a quella della Bertè…….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.