13
ottobre

Star in the Star: in finale arrivano i duetti. Ecco chi si potrebbe nascondere dietro le maschere

star in the star

Star in the star

Dopo 5 puntate, sulle 7 previste inizialmente, Star in the Star arriva alla finale. Saranno quattro le “leggende” a sfidarsi per aggiudicarsi la vittoria: Lady Gaga, Loredana Bertè, Michael Jackson e Mina. I concorrenti, nel corso della puntata, si sfideranno in diverse manche, proporranno un medley delle canzoni che hanno contraddistinto il loro percorso a Star in the star e duetteranno con Anna TatangeloIvana SpagnaMario BiondiRiccardo Fogli.

I 3 giudici saranno chiamati a valutare le performance e a decretare, insieme al pubblico in studio, chi merita di accedere alla manche successiva e chi, invece, dovrà svelare la propria identità. Nel corso della finalissima le due star rimaste in gara si sfideranno in una performance dal vivo giudicata dal pubblico in studio che eleggerà il vincitore di Star in the star.

Chi si nasconde dietro la maschera?

Per quanto riguarda le identità non ci sorprenderemmo se dietro la maschera di Mina ci fosse Lola Ponce e se Michael Jackson fosse Alexia. Loredana Bertè dovrebbe essere Syria mentre per Lady Gaga il nome più accreditato, secondo i giurati, è quello di Deborah Iurato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Star in the Star - Syria
Star in the Star: vince Loredana Bertè (Syria). Tutti gli svelamenti – Foto e Video


SquidGame_Season1_Episode1_00_44_44_16
Pagelle TV della Settimana (4-10/10/2021). Promossi Squid Game e Melaverde. Bocciati il sabato di Rai1 e Star in the Star


Star in the Star - Ilary Blasi e Luca Laurenti
Star in the Star: eliminati Pino Daniele (Sal Da Vinci) e Claudio Baglioni (Luca Laurenti). Ecco i finalisti


Matrimonio a Prima Vista 7 - Sergio e Jessica
Matrimonio a Prima Vista 7: ecco come va a finire

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.