7
ottobre

Arena ‘60, ‘70, ‘80 torna nel 2022 con Amadeus. Aperte le prevendite dello show

Amadeus

Arena ‘60, ‘70, ‘80 tornerà anche nel 2022. La discoteca televisiva di Amadeus, reduce da un fortunato riscontro di pubblico, rinnoverà l’appuntamento con il pubblico anche il prossimo anno: le registrazioni dell’evento, già fissate, si terranno il 12 e 14 settembre 2022 all’Arena di Verona. Lo ha annunciato lo stesso conduttore della manifestazione.

Intervenendo stamane alla conferenza stampa di lancio della nuova stagione dell’Anfiteatro veronese, Amadeus ha confermato che il suo programma per Rai1 dedicato ai grandi successi del passato avrà una seconda edizione. La cosa è talmente certa che già da oggi  – 7 ottobre – sono disponibili le prevendite (dalle ore 14) sul circuito Ticketone.

La festa musicale preparata da Amadeus, in effetti, ha funzionato. Sia dal punto di vista dello show, sia da quello degli ascolti. Dunque tornerà in tv. Del resto, al debutto della manifestazione, era stato lo stesso Amadeus a ipotizzare che l’evento potesse avere un seguito, considerando anche l’ampio repertorio musicale a disposizione per poter raccontare i gloriosi decenni della musica amarcord.

Se va bene l’anno prossimo possiamo fare Arena ‘70, ‘80, ‘90. L’idea è di portare le canzoni e i protagonisti originali là dove sono stati resi celebri

aveva affermato il conduttore. È quindi probabile che la nuova edizione dello spettacolo sia dedicata ad un nuovo arco temporale, in progressione rispetto alla prima stagione andata in onda il 25 settembre e il 2 ottobre scorsi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus all'Arena
Amadeus all’Arena aggiunge gli anni ‘90 e conquista una serata in più


Amadeus
Arena ‘60 ‘70 ‘80 accende il sabato sera di Rai 1, con Amadeus che torna dj – Il cast di cantanti


Amadeus
Amadeus lancia Arena ‘60, ‘70, ‘80: «Due serate di festa, senza nostalgia». Ecco i primi ospiti


Amadeus
Amadeus arriva al sabato sera e lancia Affari Tuoi Family. Coletta: «Stiamo dialogando con lui rispetto a Sanremo e ad altri eventi»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.