Ora in tendenza

Arena ’60, ’70, ’80 torna nel 2022 con Amadeus. Aperte le prevendite dello show

di Marco Leardi

07/10/2021 - 14:02

Arena ’60, ’70, ’80 torna nel 2022 con Amadeus. Aperte le prevendite dello show
Amadeus

Arena ’60, ’70, ’80 tornerà anche nel 2022. La discoteca televisiva di Amadeus, reduce da un fortunato riscontro di pubblico, rinnoverà l’appuntamento con il pubblico anche il prossimo anno: le registrazioni dell’evento, già fissate, si terranno il 12 e 14 settembre 2022 all’Arena di Verona. Lo ha annunciato lo stesso conduttore della manifestazione.

Intervenendo stamane alla conferenza stampa di lancio della nuova stagione dell’Anfiteatro veronese, Amadeus ha confermato che il suo programma per Rai1 dedicato ai grandi successi del passato avrà una seconda edizione. La cosa è talmente certa che già da oggi  – 7 ottobre – sono disponibili le prevendite (dalle ore 14) sul circuito Ticketone.

La festa musicale preparata da Amadeus, in effetti, ha funzionato. Sia dal punto di vista dello show, sia da quello degli ascolti. Dunque tornerà in tv. Del resto, al debutto della manifestazione, era stato lo stesso Amadeus a ipotizzare che l’evento potesse avere un seguito, considerando anche l’ampio repertorio musicale a disposizione per poter raccontare i gloriosi decenni della musica amarcord.

Se va bene l’anno prossimo possiamo fare Arena ’70, ’80, ’90. L’idea è di portare le canzoni e i protagonisti originali là dove sono stati resi celebri

aveva affermato il conduttore. È quindi probabile che la nuova edizione dello spettacolo sia dedicata ad un nuovo arco temporale, in progressione rispetto alla prima stagione andata in onda il 25 settembre e il 2 ottobre scorsi.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.