28
settembre

Elio new entry a Italia’s Got Talent 2022. Sostituirà in giuria Joe Bastianich

Giuria IGT 2022

Giuria IGT 2022

Novità a Italia’s Got Talent, che torna a gennaio 2022 con la dodicesima edizione, la settima targata Sky. Le registrazioni prenderanno il via ad ottobre con le Audizioni e ci sarà una novità: al posto di Joe Bastianich, in giuria arriva Elio, al fianco dei confermati Frank Matano, Federica Pellegrini e Mara Maionchi. Alla conduzione sempre Lodovica Comello.

“Sono felicissimo di entrare nella famiglia di Italia’s Got Talent. Non vedo l’ora di sedermi al tavolo dei giudici, il più lontano possibile da Frank Matano, di usare il Golden Buzzer totalmente a caso, di insegnare il dialetto milanese a Federica, di tornare al fianco di Mara Maionchi per rubarle i segreti del mestiere e tutti i soldi. Sarò apparentemente amichevole ma in realtà sono qui per stracciare i miei avversari perché per me nella vita contano solo il danaro e la vittoria”

dichiara con la sua solita ironia Elio. La presenza dell’ex giudice di X Factor, promette Antonella D’Errico (Executive Vice President Programming di Sky Italia), non sarà l’unica novità di Italia’s Got Talent 2022:

“Nella valigia di Italia’s Got Talent, quest’anno, mettiamo un po’ di novità: diamo il benvenuto in squadra a Elio, un talento versatile e irresistibile, già nostro compagno di viaggio in altre avventure, che sa mettere la sua inconfondibile firma in tutto quello che fa. E ringraziamo Joe Bastianich, straordinario giudice per due stagioni di Italia’s Got Talent e che continuerà a far parte della famiglia Sky con nuovi progetti. Con Elio, diamo il bentornato a Federica, Mara, Frank e alla padrona di casa Lodovica, che hanno saputo fare di Italia’s Got Talent uno show tra i più amati dal pubblico, capace di riunire davanti alla tv tutta la famiglia in grandi serate di intrattenimento puro. Italia’s Got Talent è tra i flagship show più distintivi e coerenti con la nostra offerta di intrattenimento Sky e come tale affiancherà i nostri titoli più identitari come X Factor, MasterChef Italia e il neo arrivato Pechino Express, solo per citarne alcuni. Una ridefinizione della nostra strategia editoriale che punterà alla soddisfazione degli abbonati con i grandi show in pay tv, mentre nuovi format e l’ingresso di nuovi volti accendono la programmazione free to air di TV8. Il viaggio di Italia’s Got Talent può iniziare, mettiamoci comodi: ci sarà da divertirsi”.

Gabriele Immirzi (Chief Executive Officer di Fremantle) aggiunge:

“Siamo felici di dare il benvenuto a Elio nella grande famiglia di Italia’s Got Talent, un format in cui la sua passione per i talenti più estrosi e per i personaggi più bizzarri potranno certamente trovare terreno fertile. Colgo l’occasione per ringraziare Joe Bastianich per la passione e l’entusiasmo con cui ha partecipato al programma negli ultimi due anni e a cui auguriamo un grande in bocca al lupo per i progetti futuri. Vedere Lodovica per il sesto anno consecutivo guidare la grande macchina di IGT con sempre maggiore confidenza e sicurezza ci rende orgogliosi di aver creato una squadra coesa ed efficace. Saranno 9 puntate di sano e puro divertimento”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


elio-giuria-di-x-factor-2015
BOOM! X FACTOR 2015: FUORI MORGAN, TORNA ELIO


X Factor 3 Toto Nome Sostituti Ventura @ Davide Maggio .it
INIZIATO IL TOTO-GIUDICE PER LA TERZA EDIZIONE DI XFACTOR: E TU CHI VORRESTI COME SOSTITUTO DI SIMONA VENTURA?


selfie lucarelli giuria ballando
Ecco la giuria di Ballando con le Stelle 2023


smith carlucci
Giuria di Ballando con le Stelle: anche Carolyn Smith ’smentisce’ Milly Carlucci

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.