Ora in tendenza
Dazn down: ancora disservizi. Indennizzo per gli utenti
di Marco Leardi
23/09/2021 - 20:32

Dazn down, l’incubo degli abbonati prosegue. Nel tardo pomeriggio di oggi, nuovi problemi tecnici hanno creato difficoltà agli abbonati nella visione di Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio, i due posticipi della quinta giornata di Serie A (in attesa di Roma-Udinese di questa sera). La situazione di blackout è durata per poco più di mezz’ora: un tempo necessario per far montare nuove proteste sui social.
“Al momento c’è un problema nell’aprire Dazn. Prova a riaprire l’applicazione o il browser più tardi“
leggevano gli abbonati che provavano a collegarsi ai match in corso tramite la tv o il computer. Un disservizio rispetto al quale Dazn ha promesso degli indennizzi confronti degli utenti penalizzati:
“Abbiamo riscontrato un problema tecnico nel corso delle partite delle 18.30. Siamo dispiaciuti di quanto accaduto perché sappiamo quanto importante sia per tutti i tifosi poter seguire la propria squadra. Tutti gli utenti che sono stati impattati dal problema potranno usufruire di un indennizzo“
ha comunicato la piattaforma. Intanto, sui social, è cresciuta nuovamente l’indignazione per il susseguirsi di problemi tecnici in questo avvio di Campionato. L’odierno disservizio, peraltro, arriva proprio all’indomani di una delibera con cui la Camera ha chiesto a Dazn un miglioramento nella qualità delle trasmissioni e una maggior trasparenza sugli ascolti.
— DAZN Italia (@DAZN_IT) September 23, 2021
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
1 commenti su "Dazn down: ancora disservizi. Indennizzo per gli utenti"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Dazn, ancora problemi: va in onda Forum al posto di Juve-Alessandria
Dazn, duro provvedimento dell’Agcom: «Stop ai malfunzionamenti, intervenire con urgenza»
Dazn down: ancora disservizi. Indennizzo per gli utenti
Cielo dice:
Ho Cielo ! Sarà Meglio Vendere tutto a Sky ! XD