23
settembre

Dazn down: ancora disservizi. Indennizzo per gli utenti

Dazn, problema tecnico

Dazn down, l’incubo degli abbonati prosegue. Nel tardo pomeriggio di oggi, nuovi problemi tecnici hanno creato difficoltà agli abbonati nella visione di Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio, i due posticipi della quinta giornata di Serie A (in attesa di Roma-Udinese di questa sera). La situazione di blackout è durata per poco più di mezz’ora: un tempo necessario per far montare nuove proteste sui social.

Al momento c’è un problema nell’aprire Dazn. Prova a riaprire l’applicazione o il browser più tardi

leggevano gli abbonati che provavano a collegarsi ai match in corso tramite la tv o il computer. Un disservizio rispetto al quale Dazn ha promesso degli indennizzi confronti degli utenti penalizzati:

Abbiamo riscontrato un problema tecnico nel corso delle partite delle 18.30. Siamo dispiaciuti di quanto accaduto perché sappiamo quanto importante sia per tutti i tifosi poter seguire la propria squadra. Tutti gli utenti che sono stati impattati dal problema potranno usufruire di un indennizzo

ha comunicato la piattaforma. Intanto, sui social, è cresciuta nuovamente l’indignazione per il susseguirsi di problemi tecnici in questo avvio di Campionato. L’odierno disservizio, peraltro, arriva proprio all’indomani di una delibera con cui la Camera ha chiesto a Dazn un miglioramento nella qualità delle trasmissioni e una maggior trasparenza sugli ascolti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


DAZN
Caos DAZN, annuncia rimborsi ai clienti e cancella ogni traccia social dei disservizi. L’ira di Lega Calcio e Agcom


DAZN
DAZN registra un «problema inaspettato», salta la diretta delle partite di Serie A


Dazn, problemi tecnici
Dazn, problemi tecnici durante Napoli-Juve. Rabbia degli utenti sui social


Diletta Leotta - DAZN
DAZN (r)assicura: «Raggiunti ottimi risultati. Problemi tecnici? Siamo dispiaciuti. Le nuove tecnologie richiedono un momento di assestamento»

1 Commento dei lettori »

1. Cielo ha scritto:

23 settembre 2021 alle 22:06

Ho Cielo ! Sarà Meglio Vendere tutto a Sky ! XD



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.